Toyota C-HR: l'ibrido "su misura" [Test Drive]

Quotidiano Motori ECONOMIA

Toyota C-HR: la guida. E’ facilissimo trovarsi a proprio agio sulla C-HR, la tipica sensazione di quando si sale bordo di una vettura ed è come fosse stata cucita su misura per te.

Toyota C-HR: listino prezzi e promozioni. Toyota C-HR Hybrid ‘Trend’ è proposta ad un prezzo promo di 28.500 €, rispetto ai 33.250 € di listino.

Toyota C-HR: il motore ibrido. Il nuovo Hybrid Dynamic Force 2.0L è stato progettato per il massimo divertimento alla guida. (Quotidiano Motori)

Su altri media

Le voci di questa scelta, non ancora ufficiale, sono alimentate da alcune dichiarazioni di Matt Harrison, vicepresidente esecutivo Toyota, ai media inglesi, il quale ha sottolineato come il successo dei piccoli SUV sia in costante crescita. (QN Motori)

La crescita continua nel 2019 è stata favorita dal lancio della nuova Lexus UX, un crossover compatto premium, il nuovo Berlina Lexus ES e una Lexus RX aggiornata. Toyota Motor Europe ha registrato vendite per il 2019 di 1.089.422 veicoli. (Notizie Ora)

Verranno utilizzati metodi di falegnameria tradizionale giapponese in legno combinati con quelli di produzione robotizzati. Il progetto è stato battezzato Woven City (cioè città intrecciata) e prevede la realizzazione di un ecosistema completamente connesso ed alimentato da celle a combustibile a idrogeno. (Avvenire)

Toyota, svelati i risultati commerciali del 2019 in Italia. Toyota Motor Italia ha annunciato i risultati commerciali del 2019. Il segmento elettrificato cresce di 1,8 punti percentuali rispetto al 2018, rappresentando il 6,6% delle ‘passenger car’. (Megamodo)

Siamo in presenza della prima auto sportiva a trazione integrale della Toyota con caratteristiche ben precise. Le prestazioni della vettura sono ulteriormente supportate da un nuovo sistema a quattro ruote motrici GR-FOUR progettato per ottimizzare la forza motrice di ogni ruota, pur essendo semplice e leggero. (Inforicambi)

A battezzare Woven City, l'inaugurazione è in programma nel 2021, saranno duemila persone, una buona porte dei quali saranno scelti tra i dipendenti Toyota, che vi abiteranno insieme alle rispettive famiglie e a coppie di pensionati e commercianti. (GQ Italia)