Vatican news Il Papa: chi trova Cristo scopre la pace nel cuore

Vatican News ESTERI

Trovare Cristo significa scoprire la pace nel cuore.

Cogliete ogni buona occasione per essere testimoni della gioia e della pace del Signore Risorto

L’annuncio della Pasqua, Cristo è vivo, Cristo accompagna la mia vita, Cristo è accanto a me.

Cristo bussa alla porta del mio cuore perché Lo lasci entrare, Cristo è vivo.

(Ascolta il servizio con la voce del Papa). Dalle parole dell’angelo possiamo raccogliere un prezioso insegnamento: non stanchiamoci mai di cercare il Cristo risorto, che dona la vita in abbondanza a quanti lo incontrano. (Vatican News)

Ne parlano anche altri giornali

Malgrado questo fallimento, il Signore Risorto si presenta come Colui che li precede in Galilea; sta davanti a loro. “Accogliamo anche noi – ha esortato il Pontefice - l’invito di Pasqua: andare in Galilea significa ricominciare. (ACI Stampa)

Deve ravvivare ogni giorno l’ inizio del cammino, deve ravvivare ogni giorno lo stupore del primo incontro» Andare in Galilea significa ripartire da dove tutto era iniziato, ricominciare nonostante tutti i fallimenti. (Famiglia Cristiana)

Ma avete mai visto Papa Francesco quando era solo un giovane ragazzo? Papa Bergoglio è entrato fin da subito nel cuore dei fedeli, e il Pontefice negli anni è stato definito uno dei Papi più amati della storia e che per certi versi ricorda anche la bontà d’amico che Papa Wojtyla ha trasmesso durante il suo lungo pontificato. (Solonotizie24)

Il messaggio di Papa Francesco: “Dalle macerie può nascere un’opera d’arte”

Dalle parole dell’angelo «possiamo raccogliere un prezioso insegnamento: non stanchiamoci mai di cercare il Cristo risorto, che dona la vita in abbondanza a quanti lo incontrano». Cogliete ogni buona occasione per essere testimoni della gioia e della pace del Signore Risorto (La Stampa)

Papa Francesco recita il Regina Coeli nella Biblioteca Apostolica - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . Con la Resurrezione è iniziato "l'ultimo tempo della Storia". Si tratta dell'"ultimo tempo della Storia", ha sottolineato, "può durare migliaia di anni, ma è l'ultimo tempo". (Avvenire)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr