Spezia, Franchi amaro. Sconfitta per 3-0 ma la prestazione fa ben sperare

TUTTO mercato WEB SPORT

Spezia, Franchi amaro.

Nel primo tempo è mancata la stoccata finale su dei palloni nitidi.

Sconfitta per 3-0 ma la prestazione fa ben sperare. vedi letture. Nonostante una prestazione, almeno nei primi 45’, di alto profilo contro la Fiorentina per lo Spezia arriva una sconfitta per 3-0.

"Penso che il primo tempo sia stato giocato benissimo da noi - ha spiegato Vincenza Italiano nel post partita ai microfoni di SkySport -: dovevamo sfruttare quelle tre-quattro situazioni. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il Secolo XIX. Dopo le brillanti vittorie contro Sassuolo e Milan, ritorno alla realtà per la formazione di Italiano, sconfitta a Firenze. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina nel dopo partita smentisce seccamente l’accaduto (presunto), ma a fare chiarezza sui social ci hanno pensato anche i diretti interessati. La storia pubblicata dall’attaccante viola sul proprio profilo Instagram parla da sola (Viola News)

8 gol in 12 partite da quando è arrivato Prandelli, danno una proiezione sul campionato di 25 gol. Adesso invece dopo la cura Prandelli, la Fiorentina si é ritrovata un signor difensore, bravissimo in fase di impostazione (e questo lo si sapeva), ma anche migliorato sensibilmente sull’uomo. (Labaro Viola)

«So che è seguito da diversi club, anche se spero di lavorare con lui a lungo. Il nome di Vincenzo Italiano è sulla bocca di tutti. (Il Mattino)

Una rete che al trequartista francese mancava dal 7 maggio 2018 (segnò in un Genoa-Fiorentina 2-3), oltre 1000 giorni per trovare la sua seconda marcatura in Serie A con la maglia viola. Che sia l'alba di una nuova era per Eysseric a Firenze? (Firenze Viola)

Prestazione coronata dalla soddisfazione di iscriversi al tabellino dei marcatori, con la rete del 3-0. Quel Bryan Dabo che ha voluto complimentarsi, da par suo, con l’ex Nizza (Viola News)