Rimonta pazzesca dell'Olimpia Milano: il canestro sulla sirena è incredibile

SportFair SPORT

Il canestro della vittoria di LeDay. A decidere il match è stata una giocata davvero incredibile, con un canestro di LeDay sulla sirena.

Una serata davvero spettacolare per gli appassionati di basket e soprattutto per i tifosi dell’AX Milano e, ovviamente, per tutta la società ed i giocatori.

Uno schema eseguito alla perfezione, con un passaggo perfetto fatto dalla rimessa laterale a LeDay, che ha lasciato di stucco gli avversari, segnando il canestro della vittoria. (SportFair)

Se ne è parlato anche su altri media

20.43 NTETTO MILANO – Punter, Delaney, Micov, LeDay, Hines. 77-69 Assist di Baldwin, tripla di Lucic. (OA Sport)

LeDay lucra due liberi, l’esterno del Bayern sale a quota 20 ma Tarczewski lavora bene a rimbalzo offensivo e appoggia per il 49-62. I bavaresi non si fermano, l’Armani fatica nel costruire tiri aperti e Seeley dilata il break fino allo 0-10 per il 16-26 ospite dopo 2’ del secondo periodo. (TIMgate)

L’A|X Armani Exchange Milano è andata sull’1-0 nel quarto di finale di Eurolega contro il Bayern Monaco e il successo di ieri sera al Forum ha un peso specifico incredibile. Da domani sera, dunque, i ragazzi di Ettore Messina dovranno alzare la qualità del loro gioco e dovranno farlo per 40 minuti (OA Sport)

Superlega, Eurolega, alla fine è questa roba qui: l'Armani che va all'inferno e risorge, il Bayern che domina e quasi schiatta, gli ultimi 30 secondi che rimescolano tutto, tedeschi avanti con due liberi a 1 secondo e due decimi, e quando la luce si sta per spegnere, ecco il miracolo: rimessa lunga, Zach LeDay vola, afferra, appoggia, segna (La Repubblica)

Datome non ha disputato una gran partita perché è stato in campo poco più di 11 minuti e ha segnato solo 2 punti, tra l’altro tutti a cronometro fermo. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio (BasketUniverso)

14-13 Due liberi di LeDay. 31-44 Due liberi di LeDay. (OA Sport)