Tapiro d’oro per Ambra dopo la rottura con Allegri

E l’ex volto di Non è la Rai ci scherza su: «Diciamo che almeno il Tapiro in casa a Milano entra»

Cos’è successo?» chiede Valerio Staffelli ad Ambra, che, riguardo al ghosting subito dall’ormai ex compagno, risponde più volte: «Non lo so».

Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Ambra Angiolini si aggiudica il primo Tapiro d’oro della sua carriera a causa della fine della storia d’amore - durata quattro anni - con Massimiliano Allegri (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, cronaca di un addio. Leggi anche: Ambra Angiolini: Max Allegri è “viscido”? Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati? (Più Sani Più Belli)

Il tapiro ad Ambra, la figuraccia di Ricci e di Vanessa. Alla fine, quello che resta, è la sensazione, anzi, la consapevolezza, che ad averci fatto la figura più becera non è stata certo Ambra, mollata senza spiegazioni, ma Ricci, che ha autorizzato la consegna, Valerio Staffelli, che ha fatto la figura del comico cafone e maschilista e soprattutto Vanessa Incontrada Valerio Staffelli ha consegnato ad Ambra Angiolini il “premio” per essere stata mollata, cornuta e mazziata, da Massimiliano Allegri (DiLei)

Ieri il tapiro consegnato vis a vis non era una sorpresa, aveva più il sapore di un agguato. Allegri e Ambra Angiolini, amore finito. (Il Messaggero)

(foto da Striscia la Notizia, Canale 5) 🌈 (@MadameA02) October 14, 2021. Vanessa Incontrada con quale briciolo di dignità ha presentato il servizio del tapiro ad Ambra?? (neXt Quotidiano)

Il motivo. . Il telegiornale satirico di Canale 5, Striscia la Notizia, questa settimana ha consegnato all’attrice romana Ambra Angiolini il Tapiro d’oro. Perchè è finita tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (Ck12 Giornale)

É la prima figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, coppia dal 2004 al 2015; nel 2006 è nato il secondogenito Leonardo. Una bella lezione. La ragazza nata a Brescia nel 2004 dove attualmente risiede, è studentessa liceale. (Prima Brescia)