Carlo Calenda alla libreria Eli: "Cambiare Roma si può" - Trieste-Salario

romah24.com INTERNO

Appuntamento alla libreria Eli fissato infatti alle 11:30, con Calenda arrivato nel nostro quartiere con largo anticipo.

Dopo aver ascoltato Roberto Gualtieri (Pd), Enrico Michetti (centrodestra) e Virginia Raggi (Cinquestelle), la settimana si è conclusa con l’intervento di Carlo Calenda (Azione).

LEGGI: Enrico Michetti alla libreria Eli: “Tuteliamo la romanità”. LEGGI: Roberto Gualtieri alla libreria Eli: “La mia ricetta per il futuro di Roma”. (romah24.com)

Ne parlano anche altre testate

A Roma niente più confronti. Seguirà una cena di sottoscrizione presso il ristorante (Corriere dell'Umbria)

Uno sciopero sotto Covid con la situazione già disastrosa dei trasporti romani non è accettabile. Lo scrive su Twitter Carlo Calenda, candidato sindaco di Roma per la lista civica ‘Calenda sindaco’, a proposito dello sciopero proclamato per venerdì prossimo dall’Usb che interesserà la rete Atac (askanews)

A un mese dalle elezioni comunali, consenta però a un suo virtuale elettore un consiglio non richiesto: fossi in lui, starei in guardia, abbasserei i toni e sceglierei un uso più sobrio dei social. Perché tra i Democratici non sono pochi gli adepti di un nuovo culto: quello della mancanza di personalità. (Startmag Web magazine)

Calenda dopo aver difeso in più occasioni il giovane candidato, adesso, però, cerca di dargli una 'svegliata': «Gambe in spalla e vai a prendere i voti. Per una Roma eterna, vota Roberto Gualtieri», ha detto il primo cittadino. (Il Mattino di Padova)

Appuntamento alla libreria Eli fissato infatti alle 11:30, con Calenda arrivato nel nostro quartiere con largo anticipo. Un momento importante di condivisione e partecipazione che chiude un ciclo di appuntamenti con i principali candidati a sindaco di Roma (romah24.com)

Grazie a una rete di 2000 creators e una community di più di mezzomilionediutentinelleprincipalicittàItaliane,sviluppaprogettidicomunicazionelegati al territorio in cui si inseriscono, dai quartieri alle città, dalle persone allecomunitàcheleabitano IPartnerIstituzionaliEnieLavazza,l’InstitutionalMediaPartnerClearChannele il Technical Partner ATM sostengono Triennale Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)