Benzema potrebbe giocare i Mondiali con la Francia (se guarisse)

IlNapolista SPORT

Non è stato sostituito, il regolamento Fifa permetterebbe il rientro dell’attaccante. Ma da Madrid dicono che tornerà ad allenarsi con il Real Karim Benzema potrebbe essere richiamato in Qatar a per giocare il mondiale con la Francia. L’attaccante del Real Madrid figurerebbe ancora nella lista dei convocati da Didier Dechamps. Infatti, secondo le regole della Fifa il giocatore può essere tranquillamente schierato e questo permettere al vincitore del Pallone d’Oro di poter partecipare. (IlNapolista)

Su altri giornali

Una foto apparsa sui social ha scatenato l'interesse su Karim Benzema, mai escluso dalla rosa dei 26 convocati ai Mondiali. (Sport Fanpage)

Dopo aver vinto il Pallone d’Oro, i Mondiali di Qatar 2022 dovevano essere la sua grande occasione di rivalsa anche la Francia. L’attaccante 34enne era stato richiamato dal ct Didier Deschamps, dopo essere rimasto per anni fuori dalle convocazioni dei Blues per motivi disciplinari, perdendo anche il treno che portò alla vittoria della Coppa del Mondo 2018. (Il Fatto Quotidiano)

E guariscono in tempi a noi sconosciuti. Rendono semplici i gesti complicati. (ilmattino.it)

Karim Benzema, dopo l’infortunio rimediato in ritiro con la Francia prima dell’inizio dei Mondiali, potrebbe tornare clamorosamente in campo per la fase finale del torneo. Karim Benzema, attaccante del Real Madrid e ora al Mondiale con la Francia, potrebbe recuperare per la fase finale del torneo (Lazio News 24)

"Non sostituiremo Karim Benzema", aveva dichiarato il Commissario tecnico della Francia Didier Deschamps nei giorni che precedevano l'inizio dei Mondiali di Qatar 2022. (GianlucaDiMarzio.com)

Arrivato notizie clamorose sul recupero di Karim Benzema, in vista del Mondiale in Qatar. (AreaNapoli.it)