Coronavirus in Toscana, 937 nuovi positivi

Coronavirus in Toscana, 937 nuovi positivi
Valdelsa.net INTERNO

Potrebbe interessarti anche: Al tempo del Covid cresce l'età media sui bus di Siena. Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie. Pubblicato il 7 aprile 2021

I nuovi casi registrati in Toscana sono 937 su 27.269 test di cui 11.971 tamponi molecolari e 15.298 test rapidi.

Il tasso dei nuovi positivi è 3,44% (12,2% sulle prime diagnosi).

(Valdelsa.net)

Su altri giornali

Spiega Eugenio Giani:. 'Per la nostra macchina organizzativa che è arrivata fino a somministrare 30mila dosi al giorno sono appena una goccia. La prossima consegna di AstraZeneca per ora è prevista dopo il 14 Aprile e solo per circa 9mila dosi. (OK!Mugello. Notizie cronaca attualità)

L'ufficialità è arrivata nel weekend con l'ordinanza del ministro della Salute, Roberto Speranza, che ha prolungato le massime restrizioni fino al 20 aprile. Dovranno aspettare invece i ragazzi di seconda e terza media, cosi' come quelli delle superiori, che resteranno in dad al 100% (La Nazione)

Qui non appena disponibili pubblicheremo i dati di oggi, mercoledì 7 aprile, sull'andamento della pandemia in Toscana. I nuovi casi positivi, i decessi, i ricoveri, le guarigioni e i numeri delle persone in isolamento. (PisaToday)

Bollettino Covid Toscana 7 aprile

Al secondo posto c’è Aosta con 421 nuovi contagi, quindi Taranto 420 e Cuneo con 379. La peggiore provincia toscana per nuovi positivi è Firenze con 318, comunque oltre cento meno di noi. (LA NAZIONE)

Si tratta di:. Malattie respiratorie. Malattie cardiocircolatorie. Fibrosi cistica. Insufficienza renale. Malattia epatica. Malattie cerebrovascolari. Emoglobinopatie. Sindrome di Down. Grave obesità. Pluripatologie. (LA NAZIONE)

Toscana, chiuso il portale per i vaccini AstraZeneca. “La prossima consegna di AstraZeneca per ora è prevista dopo il 14 Aprile e solo per circa 9mila dosi. (055firenze)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr