Coronavirus in Toscana, 937 nuovi positivi

Valdelsa.net INTERNO

Potrebbe interessarti anche: Al tempo del Covid cresce l'età media sui bus di Siena. Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie. Pubblicato il 7 aprile 2021

I nuovi casi registrati in Toscana sono 937 su 27.269 test di cui 11.971 tamponi molecolari e 15.298 test rapidi.

Il tasso dei nuovi positivi è 3,44% (12,2% sulle prime diagnosi).

(Valdelsa.net)

Su altri giornali

Giani: ‘Non ci sono nuove dosi’. La prossima consegna prevista dopo il 14 Aprile. 1 Visualizzazioni. Vaccinazione anti Covid, il cronoprogramma della Toscana per il mese di marzo. “Il portale per gli anni 70-79 è attualmente chiuso perché non ci sono nuovi vaccini”. (055firenze)

A parità di forniture, faremo solo richiami. (LaPresse) – Su AstraZeneca c’è “una grande preoccupazione e le difficoltà ci sono. (LaPresse)

Si tratta di:. Malattie respiratorie. Malattie cardiocircolatorie. Fibrosi cistica. Insufficienza renale. Malattia epatica. Malattie cerebrovascolari. Emoglobinopatie. Sindrome di Down. Grave obesità. Pluripatologie. (LA NAZIONE)

Coronavirus: i nuovi casi continuano a scendere drasticamente: 685 in Toscana, 53 in provincia di Pistoia. In Toscana sono 203.410 i casi di positività al Coronavirus, 685 in più rispetto a ieri (657 confermati con tampone molecolare e 28 da test rapido antigenico). (valdinievoleoggi.it)

Negli ospedali dell’Asl Toscana centro circa 50 pazienti hanno trascorso la notte nei letti dell’Osservazione breve intensiva: non hanno potuto essere ricevuti nei reparti ormai stracolmi. Di queste 279 in terapia intensiva, il massimo un anno fa era stato 295 e a novembre 298. (La Nazione)

Il bollettino sarà diffuso nel primo pomeriggio dalla Regione Qui non appena disponibili pubblicheremo i dati di oggi, mercoledì 7 aprile, sull'andamento della pandemia in Toscana. (PisaToday)