Collegamento con Mariano Giustino da Ankara sulle dichiarazioni di Erdogan sui 10 ambasciatori occidentali, il caso Cavalà (21.10.2021)

Radio Radicale ESTERI

Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia.

Posiziona il player nel punto in cui vuoi terminare la selezione e poi premi la spunta di Termina.

Condividi. Inizia. Puoi selezionare il secondo di avvio del contenuto che vuoi condividere.

Termina. Puoi selezionare il secondo in cui puoi far terminare il contenuto che vuoi condividere.

Il sistema calcolerà l'istante esatto e aggiornerà i link da condividere con la tua scelta

(Radio Radicale)

Su altre fonti

Ad esempio, lunedì i ministri degli esteri dell’UE hanno deciso di preparare nuove sanzioni contro la Turchia in risposta all’intervento della Turchia a Cipro Foto dell’Agenzia per la protezione dell’ambiente. (TGcomnews24)

Non so cosa sara' la reaizone del regime ma noi continueremo a dare la risposta necessaria con tutte le nostre armi pesanti." Alla domanda su una possibile operazione militare al confine siriano Erdogan ha risposto ricordando che e' molto fragile la situazione al confine. (TRT)

“La Turchia si candida ad essere all’avanguardia nel mondo con Istanbul Finance Center “In questo periodo molto duro la Turchia ha adottato un nuovo metodo economico nella lotta alla crisi sanitaria e economica” ha detto Erdogan (TRT)

Fra gli ambasciatori ci sono anche quelli di Paesi Bassi, Canada, Danimarca, Svezia, Finlandia, Norvegia e Nuova Zelanda Tra loro figurano i diplomatici degli Stati Uniti, Francia e Germania. (LaPresse)

Inoltre, la Turchia ha continuato a intraprendere azioni volte a modificare lo status della città recintata di Varosha con decisioni unilaterali inaccettabili che vanno contro le pertinenti risoluzioni 550 (1984) e 789 (1992) del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite Inoltre il paese è accusato di continue pressioni sulla società civile e sui sindaci dei partiti di opposizione. (MondoGreco)

I guariti sono invece 28 mila 803. Sono state somministrate 114 milioni 620 mila 510 di dosi (TRT)