Ilicic a scadenza? «No, grazie». Anche lo sloveno blindato fino al 2024

Tutto Atalanta SPORT

ian Piero Gasperini è stato chiaro e i gioielli della Dea non verrranno svenduti e tanto meno ceduti.

Un'operazione in simbiosi con quella di Matteo Pessina, una precauzione in cassaforte e in più per quei giocatori che senz'altro lo staff del Ds Giovanni Sartori, non farebbe mai l'errore di portare a scadenza di contratto.

Anche Josip Ilicic, come avevamo già descritto 10 giorni fa, ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2024. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ero motivato al massimo per la mia squadra e mi hanno gridato più volte “figlio di p.”. Gasperini, l’uomo dei record dell’Atalanta e delle polemiche. (Fiorentina.it)

L’aspetto difensivo sarà fondamentale, e alcuni dei centrali viola, su tutti Milenkovic, non stanno passando un bel momento. Ci vuole un’interpretazione aggressiva, sempre in avanti, andandoli a contrastare come fanno loro. (Labaro Viola)

"L'Atalanta di Gasperini a primavera corre sempre più degli altri. Pierpaolo Marino, ex Dg nerazzurro, ha rilasciato un'intervista a L'Eco di Bergamo dove ha parlato dell'Atalanta, prossima avversaria della Fiorentina: "L'Atalanta è in forma, rosa lunga e condizione: può fare filotto e battere anche la Juve in finale". (Firenze Viola)

Gasperini artefice della favola Atalanta. Primo vero artefice della favola Atalanta sia a livello di prestigio nazionale e – negli ultimi anni – anche internazionale sia a livello economico. (Footballnews24.it)

La conferenza stampa di Gasperini pre Fiorentina-Atalanta. “La priorità è sempre quella di giocare gara per gara e pensare alla singola partita: ci troviamo di fronte ad un campionato equilibrato, simile a quello di due anni fa. (SuperNews)

Nell'allenamento di oggi lavoro tecnico-tattico preceduto da riscaldamento fra campo e palestra. Probabile il ritorno in Italia del presidente viola Rocco Commisso per domenica, a poche ore dal posticipo contro l'Atalanta (LA NAZIONE)