Juve, ancora ko: nel festival degli errori è 2-1 Napoli

Juve, ancora ko: nel festival degli errori è 2-1 Napoli
juventibus INTERNO

All’85’ il Napoli trova il vantaggio: sugli sviluppi del corner, Kean colpisce maldestramente, smanaccia Szczesny ma da zero passi c’è Koulibaly per il 2 a 1

Al 22′ su un cambio gioco di Locatelli la Juve trova campo aperto con McKennie che può correre e mettere in mezzo ma dosa male.

Al 39′ ancora occasione Juve con cross dalla sinistra di Pellegrini per Morata che contrastato in area da Koulibaly colpisce male. (juventibus)

Se ne è parlato anche su altri media

A quel punto i toni si sono alzati e Allegri pare avesse fatto un gesto quasi a voler colpire Spalletti a dell'incredibile quanto è accaduto in sala stampa al termine di Napoli-Juventus, gara vinta per 2-1 dai partenopei. (Spazio Napoli)

MARCATORI: 10′ Morata, 57′ Politano, 85′ Koulibaly. AMMONITI: Elmas, Locatelli, Lozano. > > > GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI NAPOLI-JUVENTUS. Le statistiche Opta (Vesuvius.it)

Seconda sconfitta di fila per la squadra di Allegri, mentre gli azzurri di Spalletti proseguono il loro percorso a punteggio pieno La squadra di Luciano Spalletti si è imposta in rimonta contro i bianconeri al Diego Armando Maradona. (fcinter1908)

Diverbio tra Allegri e Spalletti dopo Napoli-Juventus: cosa si sono detti

A Dazn: «Io e Insigne abbiamo un rapporto di amicizia, ci vogliamo bene. Gli voglio molto bene e anche lui a me, questo prova che siamo una squadra unita, dove ognuno pensa all’altro, dobbiamo dimostrarlo sul campo (IlNapolista)

Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, (Voce Giallo Rossa)

Piccolo diverbio tra Allegri e Spalletti dopo il match. Napoli-Juventus è terminata con il punteggio di 2-1 per gli uomini di Luciano Spalletti. Su Szczesny…”. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr