Mercato, tesoretto Juventus

Corriere della Sera SPORT

Pure il nuovo incontro con Rafaela Pimenta si avvicina, ma salvo cambi di programma non sarà nemmeno oggi.

La valutazione della Juve resta vicina ai 10 milioni di euro, sullo sfondo anche Marko Pjaca

Anche se il mercato della Juve sarà particolarmente incandescente, almeno sei acquisti sembrano necessari considerando tutte quelle cessioni in programma che si aggiungono agli addii già annunciati.

Il tempo dell’annunciato summit di mercato con la Juve non è ancora arrivato ma si avvicina sempre più, un appuntamento necessario per fare ulteriore chiarezza su obiettivi e strategie di mercato. (Corriere della Sera)

Su altri media

Tra oggi e domani summit Allegri-Juventus. Oggi e domani alla Continassa, spiega Tuttosport, ci sarà un nuovo vertice di mercato tra Massimiliano Allegri e la dirigenza bianconera per definire le strategie di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Il prossimo a salutare la Juventus, quindi, potrebbe essere Rabiot La ‘Vecchia Signora’ si sta rifacendo il look, cambiando pelle e portando nuovi protagonisti a Torino. (CalcioMercato.it)

Tutto pronto per il summit con Allegri, per un mercato da protagonista. COSA CHIEDE ALLEGRI - Per CM, le richieste di Max sono piuttosto chiare: si cerca un attaccante esterno, un centrocampista di fama mondiale, un difensore centrale che possa prendere l'eredità di Giorgio Chiellini. (ilBianconero)

Sul Corriere di Torino: Tesoretto Juventus.Ieri Max Allegri è tornato in città, ha vissuto una tranquilla giornata tra amici. Il tempo dell’annunciato summit di mercato con la Juve non è an- cora arrivato ma si avvicina sempre più, un appuntamento necessario per fare ulteriore chiarezza su obiettivi e strategie di mercato. (Tutto Juve)

Il che tradotto in nomi significa Angel Di Maria. Significa Paul Pogba o in seconda battuta Sergej Milinkovic-Savic (ilBianconero)

ESPERIENZA - Allegri, da parte sua, crede che Di Maria possa dare un apporto decisivo in termini di esperienza. Il giocatore argentino, protagonista di una trattativa iniziata qualche settimana fa e che potrebbe portarlo Torino a parametro zero, è sempre più vicino al club bianconero. (Tuttosport)