Boom per Mina | La blockchain leggera che vuole conquistare il mondo

Criptovaluta.it ECONOMIA

Il token $MINA è il token di governance del protocollo, in aggiunta ad aspetti che lo avvicinano agli utility coin classici di questo tipo di progetti.

Un protocollo di grande spessore, del quale parleremo nel corso di un approfondimento utile sia per chi vuole investire, sia per chi ha interesse più pratico verso il mondo della blockchain.

Può essere anche utilizzato come mezzo di scambio – oppure comprato e venduto presso tutti o quasi i principali exchange del mondo

Come sfruttare questa notizia – Possibili segnali:. (Criptovaluta.it)

Su altri giornali

Dopo El Salvador anche l'Ucraina legalizza il Bitcoin. Il Parlamento di Kiev approva una legge che sdogana il Bitcoin, entro il 2022 sarà possibile pagare beni e servizi con la criptovaluta. In principio fu El Salvador, ora anche l'Ucraina è intenzionata a seguire l'esempio dello stato centroamericano sulla via della legalizzazione del Bitcoin. (Yahoo Finanza)

I campioni di Francia trovano un altro ostacolo davanti a sé e si chiama Lorient. La squadra allenata da Christophe Pélissier si trova momentaneamente al quarto posto in classifica con 8 punti: finora 2 vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta, quella contro il Montpellier alla terza giornata di Ligue 1. (Calcio In Pillole)

Le autorità stanno anche valutando se i cittadini, quando utilizzeranno le valute digitali CDBC, dovranno utilizzare degli ID digitali oppure un token Il Socio AIDR e Responsabile Osservatorio Tecnologie Digitali nel settore dei Trasporti e della Logistica Vito Coviello approfondisce il concetto di valute digitali. (Bitmat)

El Salvador, infatti, è uno dei paesi del mondo che ha fatto più progressi nello sfruttamento dell’energia geotermica, che ha in abbondanza, come i suoi vicini centroamericani D’altra parte, però, secondo altre organizzazioni finanziarie internazionali ed una parte dellopinione pubblica salvadoregna, ci sono dei risvolti molto critici da considerare. (StartupBusiness)

L'articolo Bitcoin galleggia intorno ai 46000 dollari | Punto Informatico proviene da (HelpMeTech)

Prima di poter tentare una risalita di una certa consistenza sarà pertanto necessaria una nuova fase riaccumulativa. Il bitcoin ($), dopo essere sceso fin sotto i 43.500 dollari, ha tentato una reazione tecnica che si è arrestata a ridosso dei 47.350$. (Milano Finanza)