Real Madrid Campione d'Europa, è la Juventus il primo club italiano a congratularsi

TUTTO mercato WEB SPORT

Real Madrid Campione d'Europa, è la Juventus il primo club italiano a congratularsi. vedi letture. È la Juventus il primo club italiano a complimentarsi con il Real Madrid.

Ecco il tweet

A ridosso del fischio finale della finalissima contro il Liverpool, il club bianconero ha immediatamente postato le proprie congratulazioni.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

CIP Review: il meglio del 29 maggio 2022 Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. (Calcio In Pillole)

Ancelotti: tutte le vittorie da allenatore con Milan, Chelsea, Bayern Monaco, PSG e Real Madrid. . . . . Milan (gennaio 2001-2009): 1 Coppa Italia, 1 Scudetto, 1 Supercoppa Italiana, 1 Coppa del Mondo per Club, 2 Supercoppa Uefa, 2 Champions League 1 di 6 Getty Images SLIDESHOW INGRANDISCI ZOOM Getty Images. (Sport Mediaset)

Il numero uno delle merengues ha fatto il bilancio della stagione, elogiando Ancelotti e concedendo una frase su Mbappè. Carlo è un bravo direttore d’orchestra, conosce molto bene i giocatori e il Real”. (Europa Calcio)

REAL MADRID, ANCELOTTI: “QUESTA VITTORIA E’ SPECIALE, NESSUNO CREDEVA IN NOI”. Queste le sue parole: “Sono contento. Una vittoria che porta il marchio del tecnico Carlo Ancelotti, primo allenatore nella storia a vincere quattro Coppe dalle grandi orecchie. (Europa Calcio)

Due le ho vinte con il Milan e due con il Real che sono le squadre che ne hanno vinte di più. La Champions League che abbiamo fatto quest’anno è stata molto difficile. (Tutto Napoli)

Ad avere la maggioranza dei giocatori in squadra è il Real Madrid di Carlo Ancelotti, club più rappresentativo negli undici scelti dal principale organo del calcio europeo. La UEFA ha diramato la squadra dell’anno della competizione, tenendo ovviamente conto di tutto quello che è accaduto e dei giocatori che ovviamente hanno inciso di più nel corso della stagione. (Calcio In Pillole)