"Claudio Amendola e Francesca Neri lasciati da tre mesi". E spunta un'altra donna

Si vocifera che il cuore dell'attore batta per un'altra donna" si legge sul sito che così avvalora le prime scarne notizie sulla conclusione di una storia d'amore lunga 25 anni.

Ma Claudio è sempre rimasto

"La storia d'amore tra Francesca Neri e Claudio Amendola era finita da tre mesi.

Le indiscrezioni sulla fine del matrimonio di Claudio Amendola e Francesca Neri non si fermano.

La storia d'amore di Claudio Amendola e Francesca Neri. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

A luglio scorso, dopo tante indiscrezioni e altrettante smentite, i due coniugi, con comunicati distinti, hanno annunciato la separazione. «E la chiamano estate questa estate senza te…», cantava Bruno Martino, in quello che poi è diventato un classico della musica italiana. (corriereadriatico.it)

Stiamo parlando di Claudio Amendola e di Francesca Neri, i due sono stati insieme per ben 25 anni. Ecco cosa sta accadendo. Nelle ultime ore, Claudio Amendola è tornato al centro dell’attenzione per via di un gossip inaspettato (Leggilo.org)

Ma cerchiamo di scoprirne di più su questa lunga storia d’amore. Leggi anche: Avete mai visto la casa dove vivono Alberto Matano e Riccardo dopo il matrimonio: una reggia. La storia d’amore tra Claudio Amendola e Francesca Neri (Amalfi Notizie)

Si vocifera che il cuore dell’attore batta per un’altra donna“. Nell’infuocata estate 2022 il gossip travolge anche un’altra coppia, quella formata da Claudio Amendola e Francesca Neri. (Il Fatto Quotidiano)

Alessia, Giulia e Rocco sono i suoi gioielli più preziosi, ma che strada hanno intrapreso nella loro vita? Lui avrebbe già…. Alessia, Giulia e Rocco sono decisamente riservati e non amano particolarmente stare sotto le luci dei riflettori. (UnaDonna)

Prima di tutti, appunto, la rottura tra Totti e Blasi, dopo vent’anni insieme, inclusi diciassette di matrimonio, da cui sono nati tre figli. «E la chiamano estate questa estate senza te…», cantava Bruno Martino, in quello che poi è diventato un classico della musica italiana. (ilgazzettino.it)