Il Lecce lavora in vista dell’Inter: fissate due nuove amichevoli, il calendario

Inter-News SPORT

Al termine di questa fase mister Marco Baroni concederà due giorni di riposo, avendo fissato la ripresa della preparazione per lunedì pomeriggio al Deghi Center di San Pietro in Lama.

Il Lecce sarà il primo avversario dell’Inter in Serie A, sabato 13 agosto alle ore 20.45 (vedi calendario).

Sono state definite, intanto, due gare amichevoli:. Virtus Francavilla-Lecce, 22 luglio ore 21.00, Giovanni Paolo II – Nuovarredo Arena. (Inter-News)

Su altre fonti

Questa volta l'avversario era di notevole importanza visto che si trattava del Bochum, club che milita in Bundesliga. Nonostante la doppietta, i salentini hanno perso l'amichevole contro i tedeschi per 3-2 dopo essere passati in doppio vantaggio. (Pianeta Milan)

Ecco il tabellino e i marcatori del match. Allenatore: M. Baroni. Bochum: Esser (1’st Grave), Gamboa (1’st Tolba), Masovic (1’st Oermann), Stoger, Losilla (1’st Osterhage), Forster, Asano (1’st Zoller), Stafylidis (1’st Osei Tutu), Holtmann (17’st Ganvoula), Ordets (23’pt Lampropoulos), Hoffmann (17’st Bonga). (SPORTFACE.IT)

Sta nascendo un Lecce giovane, per un tempo abbiamo messo sotto una squadra più avanti di noi nella preparazione. Una prova incoraggiante, almeno per 60 minuti e al cospetto di un avversario più esperto e più avanti nella preparazione. (SalentoSport)

Telecronaca di Tonio De Giorgi A Bressanone ieri il Lecce ha affrontato i tedeschi del Bochum. (TeleRama News)

“Ci sono state delle buone indicazione perché nel primo tempo potevamo fare cinque o sei gol, ricercati attraverso il gioco ed è la cosa che mi interessa. Colombo, ancora una doppietta, ma Baroni non si smentisce, non vuole parlare dei singoli, perché se i singoli si esprimono bene è comunque grazie al gruppo. (Corriere Salentino)

BILANCIO – Marco Baroni è soddisfatto del lavoro che sta svolgendo con il Lecce e fa un bilancio della situazione generale in vista dell’esordio in Serie A contro l’Inter: «Ritiro fin qui positivo perché la prima attenzione è sempre al lavoro e lo abbiamo fatto tantissimo, dobbiamo cercare di andare forte e ridurre il gap con le altre squadre. (Inter-News)