Il Pentagono chiama il ministro della difesa russo per il «cessate il fuoco»

Il Pentagono chiama il ministro della difesa russo per il «cessate il fuoco»
Per saperne di più:
Milano Finanza INTERNO

Per le emittenti europee "gli effetti a catena del conflitto, combinati con l'inasprimento monetario previsto e con livelli inferiori di liquidità, rappresenteranno probabilmente una sfida continua"

Per le emittenti europee "gli effetti a catena del conflitto, combinati con l'inasprimento monetario previsto e con livelli inferiori di liquidità, rappresenteranno probabilmente una sfida continua".

{mfimage} Gli effetti diretti o indiretti della guerra in Ucraina hanno fatto aumentare le società europee con rating "CCC" o peggiore dalle 53 del 31 dicembre 2021 alle 59 dello scorso 31 marzo. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Putin malato di cancro. Il presidente Vladimir Putin sarebbe gravemente malato di cancro e in Russia sarebbe già in corso un golpe per rimuoverlo. Lo ha affermato il presidente Volodymyr Zelensky, citato dall'agenzia Interfax Ucraina (Tiscali Notizie)

Dopo l'intervento senza annunci militareschi di Vladimir Putin in occasione della Giornata della Vittoria, dopo l'incontro tra il premier italiano Mario Draghi e il presidente statunitense Joe Biden a Washington e la telefonata tra il leader cinese Xi Jinping e il capo dell'Eliseo Emmanuel Macron, qualcosa sembra muoversi sul fronte diplomatico (la Repubblica)

Il corrispondente del Tg1 da Mosca Marc Innaro interviene sabato 14 maggio ad Agorà, il programma di Rai 3, e offre un punto di vista, quello del Cremlino, fondamentale per capire i possibili sviluppi del conflitto e i modi per arrivare a un cessate il fuoco. (Imola Oggi)

La telefonata Austin - Shoigu: i media mainstream Usa non gradiscono

. Ma stando a un funzionario del Pentagono, citato da media americani, "la telefonata non ha risolto alcun problema". (YouTG.net)

– WASHINGTON. Spiega John Kirby, portavoce del Pentagono, che la telefonata fra Lloyd Austin e Sergey Shoigu «non è stata risolutiva». (La Stampa)

Da cui l’importanza del cenno sul “cessate il fuoco” della telefonata di ieri. Ma anche sulla guerra per procura ci sono fibrillazioni interne, non essendo tutto il potere americano consegnato al dio della guerra. (L'AntiDiplomatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr