Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti rivela: «A 16 anni suonavo la pizzica»

Il Paradiso delle Signore, Pietro Masotti rivela: «A 16 anni suonavo la pizzica»
Tvpertutti CULTURA E SPETTACOLO

Emanuel Caserio: ‘Mio zio è morto all’improvviso’. Durante la puntata di pasquetta di Oggi è un altro giorno, Emanuel Caserio ha rivelato che proprio in nottata è venuto a mancare suo zio

Oggi è un altro giorno, Pietro Masotti: ‘A 16 anni suonavo la pizzica e la tarantella’. Attraverso un collegamento, la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha avuto modo di interagire con i Camaleonti, un complesso musicale degli anni ’60. (Tvpertutti)

Su altre fonti

Lo stadio è il più grande di tutta la Francia ed è quello dove abitualmente gioca la nazionale Francese L'obiettivo è arrivare a 10mila dosi somministrate a settimana. (LaPresse) Un nuovo “vaccinodromo” a Parigi. (LaPresse)

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio (Salvatore) è in lutto: morto lo zio. Emanuel Caserio ha annunciato in questi minuti una tragica notizia che ha colpito tutta la sua famiglia, durante la notte improvvisamente si è spento lo zio, lasciando tre figli di cui il più piccolo di soli 16 anni. (Lanostratv)

Vediamo insieme per quanto riguarda l’amato soap opera, Il paradiso delle signore, quando Marta tornerà a Milano da Parigi. La soap opera che va in onda tutti i giorni sulla Rai, lascia sempre senza parole, ma in questo caso sappiamo quando potremmo vedere il ritorno di Marta da Parigi. (Formatonews)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 6 aprile 2021: puntata 122

Ispirata liberamente al romanzo Al Paradiso delle signore di Emile Zola è ambientata però a Milano tra gli anni cinquanta e sessanta dove c’era davvero un negozio chiamato come il titolo della soap. Il Paradiso delle Signore è stato sconvolto da un brutto incidente che ha creato pressione sui fan e che sicuramente invita a grandi riflessioni. (Altranotizia)

Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole, le anticipazioni di oggi 5 aprile. Un Posto al Sole, anticipazioni 5 aprile 2021. Clara ha deciso di dire addio una volta per tutte a Alberto: non ne può più di lui, e di tutti i tradimenti, e anche di Barbara. (SoloDonna)

Il Paradiso delle Signore 5 puntata 122 trama. continua a leggere dopo la pubblicità. Sofia è una brava ragazza Ormai è da mesi che la soap ci tiene compagnia tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì a quell’ora sul primo canale Rai. (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr