Il Lecce Va A Pisa. Gara Impegnativa, Corini Manda Un Messaggio Ai Tifosi

Corriere Salentino SPORT

Link Sponsorizzato. Il Pisa è il prossimo avversario e Corini, il pragmatico e realista, sottolinea:. “All’andata perdemmo meritando di perdere, sappiamo l’insidie che il Pisa porta nostri confronti

“Permettermi, prima di cominciare la conferenza, di fare gli auguri di buona Pasqua ai nostri tifosi”. Comincia così Corini, nella conferenza stampa alla vigilai della partita con il Pisa.

Perché fare e fare bene è importante, ma fare e fare bene condividendo il momento, è ancora più bello. (Corriere Salentino)

La notizia riportata su altri media

L’allenatore dei neroazzurri Luca D’Angelo ha parlato ieri a margine della sconfitta patita a Pescara. Con il Lecce dovremo fare una gara diversa, perché ne siamo capaci, imparando dagli errori commessi oggi. (Calcio Lecce)

Una partita dominata, tante occasioni, tante parate del loro portiere, Ho visto una squadra che ha confermato di stare davvero bene. Il presidente del Lecce ha parlato a Il Nuovo Quotidiano di Puglia dopo la partita vinta ieri contro la Salernitana: “La posta in palio era troppo alta, difficile non restare tesi fino al fischio finale. (Tutto B)

Nel secondo tempo dobbiamo continuare così. Sì, ci manca tantissimo e speriamo che rientri presto” (TeleRama News)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Morten Blom Due Hjulmand (@mortenhjulmand) Tag featured morten hjulmand (Calcio Lecce)

Il cambio di rotta, dopo i due miseri punticini messi in carniere dopo Pordenone, Ascoli e Brescia, ma anche dopo i pareggini contro Entella e Pescara è arrivato. (Empoli);. 12 RETI: Forte F. (Venezia);. (SalentoSport)

Senza parlare che giocatori determinanti, come si stanno dimostrando Pettinari e Majer, sono stati messi ai margini per troppo tempo. L’allenatore è colui il quale sposta l’ago della bilancia sull’esito di una stagione caricando sulle proprie spalle onori e oneri. (Corriere Salentino)