La Hyundai Kona N deride la storica Fiat Panda [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autoappassionati.it ECONOMIA

Non crediamo vi sia stata alcuna minima intenzione di sfida o di deridere la storica Fiat Panda.

Stiamo parlando della Hyundai Kona N, un B-SUV ad alte prestazioni in grado di erogare la bellezza di 280 CV e che saprà far divertire tutti i suoi fortunati possessori.

Primo fra tutti Lapo Elkann che su Twitter si è scagliato contro il video di presentazione della Hyundai Kona N, pubblicando queste precise parole e lanciando l’hashtag #IoSonoPanda

Guardando con attenzione il video di lancio diffuso alla presentazione stampa, si osserva la rombante Kona N prendere in giro nientemeno che la mitica e storica Fiat Panda prima serie. (Autoappassionati.it)

Su altri giornali

Verso il tredicesimo minuto del filmato la Kona N passa di fianco a una Fiat Panda “vecchio modello” rimasta in panne a bordo strada, il cui compito era quello di consegnare in tempo la pizza custodita nel bagagliaio. (Info Motori)

Panda e lo spot Hyundai. Nel filmato della pubblicità Hyundai si vede una vecchia Panda malconcia, utilizzata per la consegna delle pizze. Lapo Elkann e l’hashtag #IoSonoPanda. (Blitz quotidiano)

Leggi anche: Classifica auto più vendute marzo 2021 e prezzi. [email protected] Tra le auto più rubate 2020 c’è la Toyota Rav 4. Terza nella classifica delle auto più rubate 2020 c’è la Toyota Rav 4 2.5 Hybrid Active 2WD il cui costo è elevato. (InvestireOggi.it)

I verbali erano stati consegnati a Piercamillo Davigo quando era ancora consigliere del Csm dal pm di Milano Paolo Storari, e tiravano in ballo anche il consigliere togato Sebastiano Ardita. Marcella Contrafatto ha lavorato nella segreteria del Csm di Piercamillo Davigo e poi in quella del consigliere laico, Fulvio Gigliotti. (Yahoo Finanza)

I genitor… -. Ultime Notizie dalla rete : coreani prendono. QUOTIDIANO.NET. hanno genio e hanno capacità produttiva, sono bravi e tanti complimenti. Secondo la .Pochi lo sanno ed è persino giusto, visto che parliamo di una vita fa (Zazoom Blog)

#iosonopanda: Lapo Elkann contro la Hyundai in difesa dell’Italia. Tempo di lettura: < 1 minuto. Dopo l’ennesimo stereotipo riguardante l’Italia, l’imprenditore torinese non è riuscito a placare la propria ira e ha lanciato una campagna su Twitter col’hashtag #IoSonoPanda. (Mole24)