Ajax-Napoli, ultimissime formazione: sorpresa in difesa, Lozano e Simeone dal 1'

CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli ore. Mancano poche ore al fischio d'inizio di Ajax-Napoli, gara valida per la terza giornata del Gruppo A di Champions League. Il tecnico Spalletti prepara alcune novità di formazione, affidandosi ad un turnover contenuto. Ajax Napoli probabili formazioni Ajax-Napoli probabili formazioni Secondo quanto riportato da Sky Sport, davanti a Meret ci saranno Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Olivera, che sostituirà Mario Rui. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il giornalista di Mediaset ha fatto il punto sul Napoli soffermandosi sulla mancata rifinitura della compagine di Spalletti ad Amsterdam. (AreaNapoli.it)

Mathias Olivera potrebbe essere preferito a Mario Rui per la partita di Champions di stasera tra Napoli e Ajax, che si giocherà ad Amsterdam nello stadio dedicato a Johan Cruijff. Lo rivela la redazione di Sky Sport. (IlNapolista)

Premi F5 per aggiornare il live e seguire la diretta Premi F5 per aggiornare il live e seguire la diretta (Tutto Napoli)

Federico Casotti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Show'. Si è soffermato su Ajax-Napoli: I lancieri non arrivano da un momento brillante, ma nelle prime uscite europee ha già dimostrato di potersi giocare i primi posti del girone. (AreaNapoli.it)

L'uruguaiano spera di avere la chance di dare il suo contributo in una partita così importante come quella di Amsterdam. (AreaNapoli.it)

Mimmo Carratelli ha raccontato un retroscena storico sul precedente Ajax-Napoli che si giocò in Olanda nella stagione 1969-1970. (AreaNapoli.it)