Il Cagliari ritrova Cragno in vista del Napoli: negativo al Covid

Corriere dello Sport.it SPORT

Semplici potrà di nuovo avere a disposizione Nainggolan: il belga aveva saltato la Roma a causa del turno di squalifica.

Dopo la sfida con il Napoli il calendario propone il match spareggio con il Benevento

Il portiere - contagiato dal covid in nazionale - è risultato negativo all'ultimo tampone: ora dovrà aspettare ulteriori visite mediche per avere l'idoneità per il ritorno in campo in allenamento e in partita. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Mi hanno fatto piacere, ma sicuramente quello che mi ha fatto più piacere è che in quella partita qualcosa in noi è scattato“. Mio papà mi voleva vedere giocare fuori, ma a me piaceva giocare lì (Calcio Casteddu)

Inoltre in sua assenza Vicario si è contraddistinto per ottime prestazioni e potrebbe dunque essere riconfermato anche per il Napoli in attesa di recuperare al 100% Cragno, che resta il portiere titolare. (Fantacalcio ®)

Il Cagliari ritrova Cragno in vista della gara con il Napoli. Il portiere - contagiato dal covid in nazionale - è risultato negativo all'ultimo tampone: ora dovrà aspettare ulteriori visite mediche per avere l'idoneità per il ritorno in campo in allenamento e in partita. (Tuttosport)

Il Napoli si è attestato nella zona altissima della classifica a conferma che sono un'ottima squadra. Ci siamo incrociati da avversari l'anno scorso in un Perugia-Napoli di coppa Italia e ora avrò piacere di rivederlo domenica. (Tutto Napoli)

Antonelli è un agente di calciatori e Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. Iago Falque non ha fatto sfracelli al Benevento, complici i suoi soliti infortuni. (Torino Granata)

Squadre straniere come l’Olympique Marsiglia, o il Napoli in Italia, lo stanno corteggiando ma, secondo quanto riferito dal sito le10sport.com, sarebbe forte l'interesse della Fiorentina per un giocatore che non ha mai fatto parte del suo settore giovanile, nonostante sia nato sulla collina fiorentina. (Torino Granata)