Non c'è pace per questa Atalanta, anche Djimsiti ko: si frattura l'avambraccio

Calcio Atalanta SPORT

Dopo gli infortuni di Gosens, Pessina e Toloi, insieme alla lungodegenza di Hateboer, l’infermeria di Zingonia continua a riempirsi

Il difensore albanese, impegnato con la sua nazionale nella gara di qualificazione ai Mondiali 2022 contro l’Ungheria, è uscito dal terreno di gioco in barella al 30′ del primo tempo: frattura all’avambraccio sinistro e – secondo le prime ricostruzioni – almeno un mese di stop. (Calcio Atalanta)

Su altri giornali

Nel corso del match tra i locali e l’Albania si è infatti infortunato il difensore albanese Berat Djimsiti. Atalanta, tegola Djimsiti in Nazionale: frattura all'avambraccio e un mese di stop. (TUTTO mercato WEB)

Gli ulteriori controlli che verranno effettuati nella giornata di oggi serviranno per capire la tipologia della frattura, se composto o scomposta e se a quel punto i tempi di recupero potrebbero essere addirittura più lunghi. (Fantacalcio.it)

Il difensore ha riportato un infortunio al braccio che ha subito destato la preoccupazione degli altri giocatori in campo. rutta tegola per Gasperini, infortunio al braccio per Djimsiti: si prospetta un lungo stop. (Napoli Magazine)

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini e la sua Atalanta in queste prime settimame d’ottobre. Problemi in difesa: le soluzioni per Gasperini. Con lo stop di Toloi e Djimsiti, le riserve difensive scarseggiano in casa Atalanta. (Calcio In Pillole)

Ti auguro una pronta guarigione e ti aspetto al più presto in campo, con la maglia rossa e nera”. La vittoria raggiunta sull’Ungheria è dedicata in particolare a te e per quello che ogni partita dai per la nostra Nazionale. (Calcio Atalanta)

Brutte notizie per l'Atalanta. Il nazionale albanese Berat Djimsiti si è infortunato nella gara di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022 contro l'Ungheria. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr