Redmi K30 Pro e Pro Zoom sono alle porte: un nuovo leak suggerisce il prezzo di lancio (foto)

Si parte dalla versione 8 GB di RAM + 128 GB di memoria interna del K30 Pro Zoom Edition, al prezzo indicativo di 3.999 Yuan (che corrispondono a circa 526€), mentre la versione equivalente di K30 Pro costerà 3699 Yuan (490€).

A poche ore di distanza dalla presentazione ufficiale del Redmi K30 Pro e K30 Pro Zoom Edition, un nuovo leak presente all’interno del social network cinese Weibo ci svela quelli che potrebbero essere con tutta probabilità i prezzi ufficiali dei due dispositivi. (Androidworld)

La notizia riportata su altri media

Ultima anticipazione riguarda le colorazioni di Redmi K30 Pro: sembra confermata la presenza di una variante viola che potrebbe andare ad interessare soprattutto il pubblico femminile. Già da febbraio Redmi ha diffuso dei teaser con protagonista Redmi K30 Pro e ha svelato a poco a poco le caratteristiche principali di questo smartphone. (NewsGeek)

Ora, Xiaomi sta lanciando altri modelli della gamma Redmi che prendono il nome di Redmi K30 Pro e Redmi K30 Pro Zoom Edition. Con lo Xiaomi Redmi K30, però, il brand cinese punta a fare qualcosa di diverso. (Technoblitz)

Lo schermo AMOLED di Redmi K30 Pro ha un refresh rate standard a 60 Hz, un lettore di impronte integrato e una risoluzione Full HD+. Stiamo parlando di Redmi K30 Pro e Pro Zoom Edition, degli smartphone di fascia alta completi nonostante i loro prezzi siano tutt’altro che eccessivi. (Tech4Dummies)

Redmi K30 Pro si presenta con un display AMOLED con diagonale da 6.67″, caratterizzato da una risoluzione in Full HD+ (2.400 x 1.080 px) dal supporto HDR 10+, dalla protezione Gorilla Glass 5 e dalla totale assenza di notch o fori sullo schermo. (WebTrek.it)

A differenza del telephoto fisso di K30 Pro, la variante Pro Zoom vanta uno zoom ottico 3x che può essere spinto (in digitale) fino a 30x. Redmi K30 Pro Zoom. Redmi K30 Pro, anche Zoom Edition, ufficiale: un super top di gamma a prezzi bassi. (YourLifeUpdated)

Ad accomunare i due Redmi K30 Pro è il segmento connettività, col Dual SIM anche per il 4G, il Wi-Fi ax/6 (miracast, direct), il Bluetooth 5.1 (con codec aptX/aptX HD, LDAC), il GPS (A-GPS, BeiDou, Glonass), l’NFC per i pagamenti contactless, e la microUSB Type-C per caricare rapidamente (a 33W, del 100% in 63 minuti) della batteria, da 4.700 mAh. (Fidelity News)