Kjaer: “Anche l’anno scorso ci davano dietro a Juve ed Inter in campionato”

Juvenews.eu SPORT

L’anno scorso ho giocato solo 11 partite, ma lo scudetto lo sento mio.

Sullo Scudetto dello scorso anno: "Quando mi sono fatto male ho staccato la spina dal calcio per quattro mesi.

Sul prossimo campionato: "I pronostici ci danno dietro a Juve e Inter

Simon Kjaer, difensore del Milan, ha analizzato la situazione relativa alla Juventus, parlando anche del suo infortunio.

Allora mi sono detto: ”se sembro un eremita, che sia così: taglierò la barba solo quando tornerò a lavorare con la squadra". (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Non andavo a Milanello perchè non avevo niente da dire e niente da fare. Simon Kjaer ha rilasciato una lunga intervista al settimanale SportWeek. (Milan News 24)

Nessuno, qui al Milan, ha ancora finito di farlo Milan, Kjaer: "Nessuno credeva nello scudetto, ora tutti vogliono battere i campioni d'Italia". vedi letture. Nonostante lo scudetto vinto, il Milan non viene visto da molti come la favorita per il prossimo campionato. (TUTTO mercato WEB)

Ero in contatto con Pioli e i compagni, niente altro. Milan, Kjær: “Ringrazio i miei compagni per essermi stati vicini”. Il vice-capitano del Milan, Simon Kjær, è tornato a rilasciare una lunghissima intervista a la Gazzetta dello Sport dove ha trattato di vari argomenti. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La rinascita sportiva del danese è da attribuire in gran parte al lavoro fatto da Paolo Maldini che fin da subito ha incitato Kjaer definendolo un difensore di altissimo livello. Dopo il brutto infortunio subito da Kjaer, Stefano Pioli si è affidato a Kalulu e Tomori che hanno formato una coppia difensiva impenetrabile sul finire della scorsa stagione arrivando a acquistare lo scudetto. (Nanopress)

Queste le sue parole a SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport: "Mai avuto dubbi. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Nonostante il grave infortunio al ginocchio e il lungo stop, Simon Kjaer non ha mai avuto dubbi che sarebbe tornato in campo. (Milan News)

Esordisce così Simon Kjaer, difensore danese del Milan, che sulle pagine di Sportweek racconta i suoi ultimi mesi. Mia madre mi disse di far finta di essere un eremita, e io mi sentivo proprio così. (Sky Sport)