Alfa Giulia, a Quadrifoglio premio 'Performance What Car?'

- l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è la 'Performance Car of the Year' di What Car?, per ottime ragioni.

L'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio si è aggiudicata il premio nella categoria "Performance Car of the Year" della rivista What Car?

"Per il terzo anno consecutivo - ha commentato Steve Huntingford, il direttore di What Car?

L'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ha convinto il team di esperti di What Car?

nell'ambito del premio 'Car of the Year 2020'. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Il 24 giugno 2020 è un giorno davvero importante per Alfa Romeo. Non possiamo nemmeno escludere che Alfa Romeo sorprenderà tutti con un modello che nessuno si aspetta e potrebbe essere una vettura sportiva. (Money.it)

Tra le vere sportive di razza un posto speciale spetta all’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, la versione più potente e grintosa della gamma. (La Repubblica)

L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio ha convinto il team di esperti di “What Car?” grazie alla combinazione tra la dinamica di guida migliore della categoria e lo straordinario motore in alluminio, potente e versatile, che la rende adatta anche per l’utilizzo quotidiano. (MotoriNoLimits)

"Arte e bellezza - fanno sapere da Alfa Romeo - sono da sempre capisaldi della storia delle vetture del Biscione: le linee fluide, armoniche e allo stesso tempo dinamiche delle vetture Alfa Romeo, sono l'espressione della miglior scuola di design italiana. (Giornale di Sicilia)

di Ambra Drago "Mio padre era il migliore. (http://www.siciliaunonews.com)

La Giulia Quadrifoglio è equipaggiata con l’esclusivo motore Alfa Romeo V6 Bi-Turbo da 2,9 litri. grazie alla combinazione tra la dinamica di guida migliore della categoria e lo straordinario motore in alluminio, potente e versatile, che la rende adatta anche per l'utilizzo quotidiano. (Corriere di Rieti)