Nesta a tutto tondo: «Contento per Mou e Sarri a Roma. All'Europeo possiamo dire la nostra»

ilmessaggero.it SPORT

L’arrivo di Sarri, l’inizio dell’Europeo e il futuro, Alessandro Nesta torna a parlare dopo diverso tempo e lo fa presentando una bella iniziativa promossa da Adidas e Calcio Sociale.

É bello vedere la nazionale, é una squadra forte, possiamo dire la nostra in questi Europei.

Ci sono squadre forti ma noi storicamente ci andiamo per dire la nostra e provare a vincere, per me sarà così anche stavolta»

«Sono cresciuto in un quartiere così, dove dopo scuola scendevi a giocare a pallone e rientravi la sera. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le sue parole: “Io non ho mai commentato questa decisione, non ho parlato di lui né di Raiola. Nel calcio moderno ognuno si fa i suoi conti, non giudicherò mai la scelta di qualcuno perché ognuno nella sua vita fa quello che gli pare“ (Spazio Milan)

«Dopo che la Roma ha preso Mou la Lazio ha risposto con Sarri. Il Mancio ha ridato credibilità e riavvicinato la gente a una Nazionale un po’ spenta dopo la mancata qualificazione al Mondiale russo». (fcinter1908)

Alessandro Nesta, ex bandiera della difesa del Milan allenato da Carlo Ancelotti prima e da Leonardo e Massimiliano Allegri poi, ha commentato l’ultimo campionato chiuso al secondo posto dai rossoneri. (Milan News)

LA SCELTA GIUSTA – L’agente ed ex calciatore Giuseppe “Beppe” Accardi è sicuro: «L’Inter con Simone Inzaghi ha fatto un grande acquisto, il tecnico arriva dopo un’ottima esperienza alla Lazio. L’agente Beppe Accardi è dell’idea che sia giusto che le strade dell’Inter e di Conte si siano separate. (Inter-News)

Nesta, ex difensore del Milan, presente all'inaugurazione della scuola calcio di Calciosociale ha parlato della più stretta attualità. Pioli ha fatto un grandissimo lavoro, sono molto soddisfatto per il Milan" (Pianeta Milan)

Tante squadre quest'anno ambivano alla qualificazione in Champions, non era così scontato che il Milan arrivasse al secondo posto. Sinceramente non mi interessa, ognuno fa le proprie scelte e anche la società le ha fatte (Tutto Juve)