Inter, rinnovo Handanovic: il portiere ha deciso!

Spazio Inter SPORT

Handanovic Inter Rinnovo. Samir Handanovic, salvo imprevisti, resterà all’Inter e si giocherà il posto da titolare con il neoacquisto Onana.

Il portiere sloveno infatti avrebbe preso la sua decisione.

Secondo quanto riportato da Matteo Barzaghi sul proprio profilo Twitter, il capitano avrebbe accettato l’offerta del club nerazzurro e sarebbe pronto a prolungare il suo contratto per un’altra stagione. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

I nerazzurri devono battere la Sampdoria e sperare nel ko del Milan domani contro il Sassuolo. Mauro Suma, giornalista, dice la sua con una lettera ai giocatori rossoneri pubblicata su Milannews. (Inter-News)

Come il destino del croato verrà infatti definito la prossima settimana, lo stesso si può dire per quello del capitano dell'Inter. [. (fcinter1908)

INCROCIO A TRE – Inter-Sampdoria è un incrocio che porta subito alla mente il nome di Stefano Sensi. Inter-Sampdoria in un certo senso è la partita di Stefano Sensi. (Inter-News)

Inter, Handanovic ha accettato il rinnovo: ingaggio abbassato, guadagnerà 2,5 mln più bonus. vedi letture. A inizio stagione lo sloveno partirà titolare, per poi vedere se cederà il posto a Onana (TUTTO mercato WEB)

In effetti contro la Sampdoria arriverà a 439 partite in nerazzurro, 16 in meno di Ivan Cordoba (decimo all-time), con Altobelli nono a 465) e Burgnich a 470. Tra i pali andrà invece via Radu (Fcinternews.it)

Handanovic però è lì e vuole giocarsi le sue carte In porta ci sarà sicuramente Handanovic che però, dal prossimo anno, vedrà la situazione cambiare e non poco. (Inter-News)