Genoa, sono ben 10 i calciatori in scadenza di contratto: Preziosi prepara la grande rivoluzione

Raffaele La Russa SPORT

Si tratta di Scamacca, Perin, Zajc, Goldaniga, Pjaca, Zappacosta, Strootman, Behrami, Pandev e Marchetti.

Un paio di giorni fa il Presidente Preziosi lo aveva anticipato e ora, a ben guardare la rosa genoana, la rivoluzione estiva pare imporsi necessariamente. Tra calciatori in prestito e altri in scadenza di contratto, il Genoa, infatti, è alle prese con ben dieci giocatori il cui contratto coi rossoblù scadrà al termine di questo mese. (Raffaele La Russa)

La notizia riportata su altre testate

Si parla di una “guerra tra procuratori” e di pressioni che sarebbero state esercitate proprio da alcuni elementi dello spogliatoio azzurro. Durante l’inchiesta vengono citati anche altri procuratori, da Federico Pastorello ai fratelli Giuffrida passando per Mario Giuffredi, legato all’operazione Veretout passato dalla Fiorentina alla Roma (Buon Calcio a Tutti)

In segno di riconoscenza ha detto di no ad altre offerte, su tutte quelle del Cagliari e ora aspetta. Invece ora i bianconeri potrebbero girarlo al Sassuolo nel computo della trattativa per acquisire Locatelli che piace ad Allegri. (Primocanale)

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea evidenzia il ruolo avuto anche dal Genoa nel rinviare alla prossima settimana la votazione sullo spezzatino televisivo del calcio di Serie A. “Preziosi canta vittoria: “abbiamo fermato il calcio spezzatino” è quanto titola il quotidiano. (Buon Calcio a Tutti)

La sua valutazione di mercato, allo stato attuale, non è un problema: si aggira infatti sui 500mila euro Il Genoa è a caccia di rinforzi per la difesa. (Pianetagenoa1893.net)

A fare il punto sul loro futuro è il quotidiano 'Tuttosport', che conferma di trattative in corso - rispettivamente con Juventus e OM - per il ritorno di Perin e Strootman. Si tratta di Scamacca, Perin, Zajc, Goldaniga, Pjaca, Zappacosta, Strootman, Behrami, Pandev e Marchetti. (TUTTO mercato WEB)

E’ possibile che anche nel prossimo mercato estivo ci possa essere una rivoluzione nella rosa del Genoa. Ieri, riguardo all’eventuale conferma del centrocampista olandese, il presidente Preziosi ha risposto: «Non lo so». (Pianetagenoa1893.net)