Per il 93% degli zillennials compravendita usato è scelta sostenibile

Per il 93% degli zillennials compravendita usato è scelta sostenibile
Sardegna Reporter SPORT

Wallapop è la piattaforma leader nella compravendita di prodotti second hand, che promuove un modello di consumo responsabile e sostenibile.

Dare una seconda vita agli oggetti è il desiderio del 52% degli Zillennials.

Il servizio connette una comunità di 15 milioni di utenti e ha dato una seconda vita a oltre 180 milioni di articoli dalla sua nascita ad oggi

La “Second Hand” per GenZ e Millennials è una scelta sostenibile che rispetta l’ambiente (93%), intelligente (92%), che rende accessibili anche prodotti di alta gamma (30%) e permette di “togliersi” qualche sfizio senza costi eccessivi (28%). (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco cos’ha detto Gasperini: “Sembrava una gara chiusa, nella ripresa abbiamo fatto meglio, ma le partite cambiano in poco, soprattutto davanti a questo pubblico LEGGI ANCHE > > > Bomba Atalanta, a gennaio colpo Scudetto: incontro e firma. (Stop and Goal)

Come temeva lo stesso Gasp, sicuramente il campo in sintetico non ha aiutato: «È una superficie diversa, che lascia fatiche diverse. Con questo pareggio, l'Atalanta è terza e l'8 dicembre deve vincere per passare agli ottavi: «Avrei preferito avere due risultati, così ci adattiamo - commenta Gasp -. (Bergamo Post)

La grandezza di una squadra veramente europea si riconosce dalla capacità di reagire agli episodi negativi e di pareggiare una partita che sembrava vinta e, invece, ha rischiato di essere persa. Certo, l’8 dicembre a Bergamo bisognerà battere il Villarreal: la classifica del Gruppo F dice che non ci sono alternative, ma questa irriducibile, infinita Dea può farcela. (Bergamo Post)

Atalanta, Zapata: 'Peccato per il pari, ma dipende tutto da noi'

Al Wankdorf Stadion, il match valido per la 5ª giornata del gruppo F della Champions League 2021-2022 tra Young Boys e Atalanta: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Al “Wankdorf Stadion”, Young Boys e Atalanta si affrontano nel match valido per la 5ª giornata del gruppo F della Champions League 2021-2022. (Calcio News 24)

Serve la prontezza di Musso che disinnesca al 64′ una conclusione improvvisa di Elia e si ripete due minuti dopo su un sinistro in verticale di Rieder Gli orobici hanno dovuto fare i conti con una squadra piena di orgolgio, grinta e coraggio, mai doma. (LaPresse)

Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, parla a Mediaset dopo il 3-3 con lo Young Boys in Champions: “Un vero peccato, ma dobbiamo ancora giocare l'ultima gara in casa. Oggi volevamo vincere, non ci siamo riusciti ma siamo consapevoli che avremo un'altra chance. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr