WeWard arriva in Italia: ecco l’app che ti permette di guadagnare camminando

Tech Princess SCIENZA E TECNOLOGIA

In meno di una settimana WeWard ha conquistato gli utenti italiani con quasi 50.000 download ed è salita al secondo posto dell’Apple Store.

WeWard, la app più scaricata in Francia subito dopo quella di tracciamento dei contatti Covid (TousAntiCovid), sbarca anche in Italia.

Ad oggi, gli utenti che utilizzano WeWard hanno consentito di risparmiare ben 184 milioni di tonnellate di CO2

Lanciata in Francia nel 2019, in Belgio nel 2020 e in Spagna nel giugno scorso, la app WeWard è da poco disponibile anche nel nostro Paese. (Tech Princess)

Su altre fonti

Ad ogni obiettivo conquistato si otterrà un “Ward“, ovvero una sorta di gettone bonus da convertire in denaro reale, regali, donazioni ad enti di beneficienza, sconti promozionali e tanto altro. In un mondo svogliato, basato sulla sedentarietà e la pigrizia, WeWard può essere la chiave per la svolta. (Tecno Android)

WeWard può funzionare pure da motivatore, nonché da personal trainer, incoraggiando l'utente a superarsi ogni volta un po' di più, per potenziare allenamento e prestazioni Vi spieghiamo come funziona. È arrivata WeWard, l'APP che permette di guadagnare camminando!Arriva in Italia l'APP che paga chi fa più passi. (iLMeteo.it)

Sono sempre di più le app ideate per incentivare le persone a muoversi di più, adottando stili di vita salutari basati sull’esercizio fisico. Sweatcoin è un’app che si attiva tramite Gps e permette di guadagnare buoni per l’acquisto di audiolibri, scarpe da ginnastica, prodotti hi-tech e miglia aeree. (TeleAmbiente TV)

Ma non solo, è anche possibile ricevere premi e trasformarli in donazioni in beneficenza, ma anche buoni sconto, coupon, regali e promozioni. Questo è possibile grazie all’app WeWard Ciò consente la possibilità di ricevere l’equivalente di una camminata direttamente sul conto corrente bancario. (Tecno Android)

Il primo livello fa guadagnare un Ward con 1.500 passi, il secondo tre Ward con 3mila passi, il terzo 25 Ward con 20mila passi giornalieri WeWard ha un obiettivo: combattere gli stili di vita sedentari e incoraggiare gli utenti a percorrere 10mila passi ogni giorni. (Centro Meteo italiano)

Però alcune app ti pagano se le usi. La rassegna delle app che ti pagano se le usi continua con quelle che offrono ricompense in buoni sui portali di e-commerce o carte di credito usa e getta (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr