Tim, Iliad, Vodafone, Wind e Tre vittime del Ping Call [Truffa]

Ecco di seguito alcuni consigli da seguire:

In questo modo, quindi, i truffatori riescono in pochi secondi a prosciugare l’intero credito telefonico ed il saldo delle carte di credito, nel caso queste siano collegate alla SIM.

Grazie ad un recente servizio televisivo de Le Iene, finalmente è stata fatta luce su una delle truffe più diffuse in Italia la quale, quotidianamente, colpisce centinaia e centinaia di consumatori. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

I 3 Giga si aggiungono al traffico di rete già presente per la propria ricaricabile. Nel corso di queste settimane ci sono state importanti novità per tutti gli utenti di Vodafone. (Tecnoandroid)

I vantaggi riguardano anche la portabilità: cambiare operatore sarà più veloce e più facile e non occorrerà acquistare una nuova scheda. eSIM: i vantaggi, come si attiva, i modelli compatibili e il costo con TIM e WindTre. (Tecnoandroid)

Il canone deve essere versato tramite credito residuo, ma se richiesta è presente anche la versione Easy Pay con pagamento tramite conto corrente o carta di credito. Passa a WindTre: le offerte sono davvero incredibili. (TecnoAndroid)

Rete 5G e NPERF, la mappa che monitora le reti. Attraverso le mappe NPERF, è possibile seguire lo stato di costruzione dei ripetitori 5G e di seguire anche le condizioni della velocità di rete generale. (Tecnoandroid)

L’obiettivo del gruppo TIM è quello di invogliare sempre più abbonati all’attivazione di una ricaricabile. TIM, attenti alle spese extra che si nascondono dietro le SIM card. Dallo scorso mese di Febbraio è operativa una nuova politica commerciale del gestore italiano. (Tecnoandroid)

In poche parole, la donna è stata contattata dal suo gestore telefonico per proporle un nuovo piano tariffario che prevedeva il raddoppio dei Giga, da 50 si passava a 100, alla metà del prezzo precedente. (Zazoom Blog)