Tiger Woods "fortunato a essere vivo": il drammatico incidente a Los Angeles, le sue condizioni

Liberoquotidiano.it SPORT

Al punto che si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre l'atleta dalle lamiere della sua auto.

Stando alle prime ricostruzioni, l'auto di Woods sarebbe uscita fuori strada ribaltandosi.

Adesso, però, Tiger Woods è "sveglio, reattivo e in ripresa", come riportato dalla Tiger Woods Foundation sui social

24 febbraio 2021 a. a. a. Tiger Woods "è stato molto fortunato a sopravvivere al pauroso incidente": il vicesceriffo della contea di Los Angeles lo ha detto durante una conferenza stampa dopo l'incidente stradale in cui ieri mattina è rimasto coinvolto il campione di golf. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tiger Woods, le sue condizioni e le terribili immagini dell’incidente. “Fortunato ad esser vivo” Le parole di Tiger Woods, reduce dal terribile incidente che l’ha coinvolto e da una lunga operazione alla gamba e alla caviglia. (DiLei)

Le condizioni del golfista. La mattina del 23 febbraio Tiger Woods è rimasto coinvolto in un incidente stradale nei pressi di Los Angeles. LEGGI ANCHE > > > Tiger Woods, dall’Escalade distrutta alla Murcielago comprata due volte. (AutoMotoriNews)

"E' stato molto fortunato". Tiger Woods "è stato molto fortunato a sopravvivere al pauroso incidente" stradale, ha detto il vicesceriffo della contea di Los Angeles Migliorano le condizioni di Tiger Woods dopo il terribile incidente stradale del 23 febbraio nella contea di Los Angeles. (Tiscali.it)

Il campione di golf Tiger Woods è stato coinvolto in un grave incidente stradale nella contea di Los Angeles. (AGI - Agenzia Italia)

Tiger Woods è «cosciente, reattivo e si sta riprendendo nella sua stanza d'ospedale», dopo l'intervento chirurgico d'urgenza per le gravi ferite alle gambe a seguito di un incidente stradale nella zona di Los Angeles (La Stampa)

Il campione di golf nella serata di ieri è stato coinvolto in un bruttissimo incidente stradale ed è stato prima estratto dalla vettura dai pompieri e poi portato in ospedale a causa delle numerose fratture alle gambe per le quali è stato necessario l'intervento chirurgico. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr