Marianella: «Bastoni? Ha la personalità anche per la difesa a quattro»

Inter-News SPORT

Marianella: «Bastoni?

IN CRESCITA – Per Alessandro Bastoni sosta ricca: ha giocato titolare le due partite dell’Italia ed entrambe per novanta minuti.

Il giornalista Massimo Marianella è convinto che il difensore classe ’99 dell’Inter stia ulteriormente migliorando: «Bastoni può giocare e lo sta confermando in una difesa a tre, ha la personalità per giocare in una difesa a quattro

Secondo il giornalista Marianella, ospite di Sky Sport 24, il difensore dell’Inter ha migliorato le sue qualità. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma il classe ’81 bielorusso lasciò l’Arsenal per il Barcellona e non se ne fece nulla, né per l’Inter né per Schweinsteiger, che comunque voleva rimanere in Baviera Era l’estate 2008, quando l’ex attaccante dell’Inter fece una precisa richiesta alla dirigenza del Bayern: Aleksandr Hleb a centrocampo. (Inter-News)

Roberto Mancini, infatti, è intenzionato a dargli fiducia:. "Conferma al centro della difesa di Alessandro Bastoni, reduce dalla deludente prestazione in semifinale contro la Spagna (imperdonabile l'errore in marcatura sul primo gol di Ferran Torres). (fcinter1908)

LE PAGELLE – Barella in Italia-Belgio agisce nella zona di campo più delicata e dove Martinez intende attaccarci, come era successo con la Spagna, senza perdere colpi. Molto bene anche Alessandro Bastoni, che cancella l’errorino di San Siro e ci riesce con autorevolezza (Inter-News)

Bastoni esalta Barella: “Può fare anche il portiere, è fondamentale per noi”

Ormai può fare anche il portiere. Il difensore dell’Inter e della Nazionale Alessandro Bastoni ha parlato così ai microfoni di Sportmediaset al termine del match vinto oggi contro il Belgio: “Dispiace aver perso dopo una striscia di vittorie così, abbiamo perso contro una. (Fcinternews.it)

Confermato Donnarumma in porta, mentre in difesa la novità sarà Acerbi accanto a Bastoni, verso la conferma; a destra pronto Di Lorenzo, con Emerson a sinistra. Le ultimissime sulle scelte di formazione di Mancini per la sfida di Nations League in programma domani contro il Belgio. (fcinter1908)

Il centrocampista dell’Inter ha condito la sua prova con un bellissimo gol al volo, al 46′ di Italia-Belgio ieri pomeriggio a Torino: «Barella ha fatto un primo tempo un po’ opaco, ma poi si è riscattato con un grandissimo gol e un secondo tempo in crescendo. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr