'Gattusarri', contro la SPAL momenti di grande calcio. E a Napoli può arrivare il bomber zemaniano

'Gattusarri', contro la SPAL momenti di grande calcio. E a Napoli può arrivare il bomber zemaniano
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

Fraseggi stretti uscendo dalle retrovie, movimenti per dare più soluzioni di scarico al portatore di palla e poi grande intesa negli ultimi trenta metri.

Il Napoli visto ieri al San Paolo è stato un mix di spettacolo, possesso palla ed equilibrio.

Su altre fonti

Ultimissime calcio Napoli - Allenamenti personalizzati e tanta fatica per riconquistare spazio, Amin Younes s'è messo sotto per tornare ad alti livelli. Clicca su play per guardare il video: (CalcioNapoli24)

Proprio l'esterno azzurro è risultato decisivo con il terzo gol, di testa, che ha chiuso definitivamente i gioch nella partitai contro gli emiliani "Sono contento del mio primo gol stagionale, ma ancora di più della vittoria!" (Tutto Napoli)

Il Napoli sfida la Spal con i piccoletti di sarriana memoria ma senza alcuna velleità di ritorno al passato. Semmai con Callejon, Mertens e Insigne la squadra di Gattuso si proietta al futuro prossimo restando attaccato a quel sogno Champions che l’aritmetica ancora autorizza: giovedì c’è lo scontro diretto con l’Atalanta, quarta con dodici punti in più. (Corriere della Sera)

Gli azzurri ha l’obbligo di arrivare a giovedì – match contro l’Atalanta – col minor distacco di punti, mentre gli estensi devono necessariamente salvarsi e scongiurare la retrocessione in Serie B.. Napoli-SPAL, Younes entra e segna: è 3-1. (CalcioNapoli1926.it)

"Sono contento del mio primo gol stagionale, ma ancora di più della vittoria! Proprio l'esterno tedesco è risultato decisivo con il terzo gol, di testa, che ha chiuso definitivamente i giochi nella partita contro gli emiliani. (AreaNapoli.it)

E in generale, lo stesso Younes non trovava il gol in Serie A da aprile 2019 contro il Frosinone. Napoli, Younes non ha perso tempo: contro la SPAL in gol dopo 58'' dal suo ingresso in campo. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti