Serie B, 35ª giornata: oggi l’Empoli potrebbe festeggiare ad Ascoli

CIP SPORT

I tre punti servono maggiormente ai clivensi che vedono la Reggina avvicinarsi pericolosamente

L’Empoli sarebbe promosso in Serie A se vincesse ad Ascoli e la Salernitana perdesse con il Monza.

La squadra di Alvini non ottiene i tre punti da troppo tempo e ospita un Pordenone non salvo, ma che ultimamente è parso in ripresa con Domizzi.

Salernitana – Monza (ore 14). Nel big match della 35ª giornata di Serie B Salernitana e Monza si giocano punti importanti. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Dove vedere Fidelis Andria-Taranto in tv e streaming. Il match Fidelis Andria-Taranto, valido per la 28.a giornata del girone H del campionato di Serie D, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva per la regione Puglia e Basilicata sul canale 85. (SuperNews)

Inoltre il match sarà trasmesso anche su Now Tv piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere i programmi attraverso l’acquisizione di un ticket. (SuperNews)

Tottenham – Sheffield United (ore 20.15). Il Tottenham non può sbagliare contro l’ultima in classifica sia per tenere il passo verso l’Europa League sia per continuare a sognare la Champions League Al Manchester United basta una vittoria per la conquista matematica della Champions League, al Liverpool, invece, sono necessari i tre punti per continuare a crederci. (CIP)

Chi, invece, ha tanta voglia di tornare in cadetteria è la Juve Stabia, attualmente sesta in classifica a pari punti col Catania. Precedenti Ternana-Juve Stabia, le sfide tra umbri e campani. All’andata fu 0-3 per le Fere, che si imposero con le reti di Peralta, Suagher e Vantaggiato. (SuperNews)

Si prospetta sicuramente una grande battaglia calcistica, ma non perdiamoci in chiacchiere, e andiamo a scoprire dove vedere Sassuolo-Atalanta in streaming e diretta tv. E poi ampio pre e post partita in studio con commenti a caldo ed interviste ai protagonisti. (SuperNews)

La Rari Nantes Savona compie un passo probabilmente decisivo verso la conquista delle semifinali scudetto nella Serie A1 di pallanuoto conseguendo in un finale emozionante e controverso un prezioso pareggio esterno per 9-9 contro il Circolo Canottieri Ortigia Siracusa nell’importante sfida valida per la quinta giornata del girone F della fase élite. (SuperNews)