Vaccini alla Novartis, l'amministratore Frega: 'Pronti a produrli a Torre Annunziata' - Già previsto un investimento di 20 milioni di euro

IlCorrierino.com ECONOMIA

Una parte dei vaccini contro il Coronavirus potrebbe essere prodotto in Campania, precisamente a Torre Annunziata.

Lo ha annunciato Pasquale Frega, country president di Novartis in Italia e amministratore delegato di Novartis Farma, nel corso di una intervista a Repubblica.

Stiamo valutando in maniera seria quale sia la capacita' esistente e i volumi che può generare il nostro stabilimento" ha detto Frega. (IlCorrierino.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inatnti in Campania stop vaccini over 80. La campagna vaccinale contro il Coronavirus in Campania, intanto, procede a rilento Forse la soluione arriverà dalla Campania per un prossimo vaccino anti Covid. (ROMA on line)

'Stiamo valutando in maniera seria quale . codeghino10 : RT @MediasetTgcom24: Coronavirus, Novartis: disponibili a produrre il vaccino a Torre Annunziata | Pfizer: 40 milioni di dosi in Italia ent… - decarolisvalter : RT @MediasetTgcom24: Coronavirus, Novartis: disponibili a produrre il vaccino a Torre Annunziata | Pfizer: 40 milioni di dosi in Italia ent… - MediasetTgcom24 : Coronavirus, Novartis: disponibili a produrre il vaccino a Torre Annunziata | Pfizer: 40 milioni di dosi in Italia… - MediasetTgcom24 : Coronavirus, Novartis: disponibili a produrre il vaccino a Torre Annunziata #coronavirusitalia… - (Zazoom Blog)

Quindi, è possibile produrre vaccini anti-Covid in Italia? “Che lo stabilimento di Torre Annunziata potrebbe supportare gli sforzi per produrre vaccini in Italia. (la Repubblica)

Stiamo valutando in maniera seria quale sia la capacità esistente e i volumi che può generare il nostro stabilimento“. Ad annunciarlo è stato Pasquale Frega, country president di Novartis in Italia e amministratore delegato di Novartis Farma, nel corso di un’intervista a Repubblica: “Siamo pronti a dare il nostro contributo. (Minformo)

🔊 Ascolta la notizia. La casa farmaceutica Novartis ha reso nota la disponibilità a produrre il vaccino contro il Coronavirus nello stabilimento Campano sito in Torre Annunziata. (Vivicentro)

Stiamo valutando in maniera seria quale sia la capacità esistente e i volumi che può generare il nostro stabilimento”. L’amministratore delegato ha poi aggiunto: “Lo stabilimento di Torre Annunziata potrebbe supportare gli sforzi per produrre vaccini in Italia (Il Gazzettino Vesuviano)