Le ali della discordia: nuova guerra di nervi tra Mercedes e Red Bull

La Gazzetta dello Sport SPORT

A rispondere alle parole di Toto Wolff ci ha pensato Chris Horner, Team Principal della Red Bull: " Ci sono tante voci sulle ali posteriori della Mercedes, se una macchina aderente alle regole passa i test allora è legale – ha commentato Horner – fossi in Toto, con l'ala anteriore della sua macchina terrei la bocca chiusa"

Toto Wolff replica a Verstappen: "Loro cercano di rallentarci".

Botta e risposta tra Toto Wolff e Chris Horner — Immediata la replica del Team Principal della Mercedes: "Anche loro cercano di rallentare noi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Abbiamo fiducia nei nuovi test che la Federazione ha messo in programma“, queste le parole dette a Sky Deutschland. “Posso dire che non ricorreremo contro la vittoria di Sergio Perez. (FormulaPassion.it)

— Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) June 5, 2021. nah — Scuderia AlphaTauri (@AlphaTauriF1) June 5, 2021. Su Twitter il team guidato da Toto Wolff ha fatto autoironia nel momento in cui le due vetture erano in quart’ultima e terz’ultima posizione evocando la griglia di partenza invertita. (FormulaPassion.it)

Il team principal della Red Bull gongola come se avesse vinto una gara. Se l’attacco doveva essere finalizzato a colpire la Red Bull, la sensazione è che il missile non arrivi a segno. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Va preso in considerazione tutto, quindi anche la parte anteriore. "Starei zitto fossi in Toto". (Tuttosport)

A cominciare la diatriba nella giornata di venerdì a Baku è stato Toto Wolff , voglioso di rispondere a Max Verstappen ("Vogliono rallentarci", aveva sentenziato l'olandese) ai microfoni di Sky Sport: “Certo, come loro cercano di rallentare noi. (Corriere dello Sport.it)

Il manager austriaco ha risposto anche alle dichiarazioni di Verstappen, che aveva accusato la Mercedes di voler danneggiare la Red Bull. Il duello fra Red Bull e Mercedes si fa sempre più incandescente, con il duro botta e risposta ieri durante alcune interviste fra Toto Wolff e Christian Horner che alla provocazione sulle ali flessibili della RB16 B ha risposto minacciando di presentare un reclamo sull'ala anteriore della W12. (Automoto.it)