Destinazione a sorpresa per Donnarumma: può andar via in prestito!

Spazio Milan SPORT

Sempre più intricata la questione legata all’addio di Gianluigi Donnarumma, che lascerà il Milan a parametro zero.

12 milioni a stagione per 5 anni, più una lauta commissione a Raiola, questa la proposta dei francesi.

Destinazione a sorpresa. Ma potrebbe non essere finita qui, perchè il PSG ha il portiere titolare, Keylor Navas, e potrebbe pertanto scegliere di mandare in prestito per una stagione Donnarumma. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Non sono tipo da far polemiche: Donnarumma ha grandi doti e può migliorare tanto. Il Milan ha fatto una buona scelta: è un ragazzo dinamico, che para bene andando a vedere le statistiche dell’ultima stagione. (Milan News 24)

L'operatore di mercato Crescenzo Cecere ha parlato proprio dell'argomento. Queste le sue considerazioni ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb': "Lasciare il Milan per il PSG per qualche milione di differenza non l’avrei fatto (Pianeta Milan)

In ogni caso l'accordo è stato raggiunto e a breve potrebbe esserci anche l'annuncio ufficiale. A breve potrebbe esserci l'annuncio. Come viene riportato dal Corriere dello Sport non sembrano esserci più dubbi sul passaggio di GianluigiDonnarumma al Psg (Pianeta Milan)

Di Marzio ha detto: “Massimiliano Allegri ha fatto una scelta coraggiosa e rischiosa dicendo no a Gianluigi Donnarumma. Allegri ha detto che il titolare alla Juventus è Wojciech Szczesny perché lo ritiene fra i primi 4 portieri più forte del mondo. (Milan News)

Spero che faccia bene al Milan". Il Milan ha fatto una buona scelta: è un ragazzo dinamico, che para bene andando a vedere le statistiche dell'ultima stagione. (Milan News)

È il titolo che l'edizione odierna del Corriere dello Sport al numero uno azzurro e al suo imminente trasferimento al Paris Saint-Germain. "A ore il possibile annuncio - scrive il quotidiano romano - il portiere andrà a giocare a Parigi con Verratti. (Milan News)