Destinazione a sorpresa per Donnarumma: può andar via in prestito!

Destinazione a sorpresa per Donnarumma: può andar via in prestito!
Spazio Milan SPORT

Sempre più intricata la questione legata all’addio di Gianluigi Donnarumma, che lascerà il Milan a parametro zero.

12 milioni a stagione per 5 anni, più una lauta commissione a Raiola, questa la proposta dei francesi.

Destinazione a sorpresa. Ma potrebbe non essere finita qui, perchè il PSG ha il portiere titolare, Keylor Navas, e potrebbe pertanto scegliere di mandare in prestito per una stagione Donnarumma. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le sue considerazioni ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb': "Lasciare il Milan per il PSG per qualche milione di differenza non l’avrei fatto L'operatore di mercato Crescenzo Cecere ha parlato proprio dell'argomento. (Pianeta Milan)

Il Milan ha fatto una buona scelta: è un ragazzo dinamico, che para bene andando a vedere le statistiche dell’ultima stagione. Non sono tipo da far polemiche: Donnarumma ha grandi doti e può migliorare tanto. (Milan News 24)

Allegri ha detto che il titolare alla Juventus è Wojciech Szczesny perché lo ritiene fra i primi 4 portieri più forte del mondo. Di Marzio ha detto: “Massimiliano Allegri ha fatto una scelta coraggiosa e rischiosa dicendo no a Gianluigi Donnarumma. (Milan News)

Gigio Donnarumma vince, Mino Raiola di più: tutto ciò che non sapete sul folle accordo con il Psg

Visite mediche in Italia per ufficializzare Gigio senza aspettare la fine dell'Europeo" "A ore il possibile annuncio - scrive il quotidiano romano - il portiere andrà a giocare a Parigi con Verratti. (Milan News)

Spero che faccia bene al Milan". Il Milan ha fatto una buona scelta: è un ragazzo dinamico, che para bene andando a vedere le statistiche dell'ultima stagione. (Milan News)

I blancos, però, puntano alla cessione a titolo definitivo (30 milioni) o quantomeno a un diritto di recompra Il giocatore vorrebbe cavalcare la vetrina europea per andare in bianconero, anche se il Sassuolo continua a valutarlo 40 milioni. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr