Giorgia Meloni vuole azzerare il valore della prima casa

Gayburg INTERNO

Non si sa, ma i suoi seguaci iniziano a teorizzare che l'evasione sia un diritto dato che loro vogliono siano altri a pagargli scuole, strade ed ospedali:

Giorgia Meloni dichiara populisticamente che «la prima casa è sacra, impignorabile e non tassabile».

Peccato che se si azzera il valore della prima casa come garanzia, poi a chi lo danno il mutuo?A proposito, chi dovrà pagare i debiti che Giorgia Meloni vuole annullare a fini di campagna elettorale?

(Gayburg)

La notizia riportata su altri media

Per bocca dell’assessore comunale alla cultura, infatti, abbiamo letto parole di fuoco, degne di un censore della santa inquisizione. Perché leggere un libro non fa mai male, anche se il volume fosse il Capitale di Carlo Marx (Verbania Notizie)

Diremo la nostra ma siamo rispettosi”. Una dichiarazione che apre la strada al candidato designato da Forza Italia, l’attuale capogruppo alla Camera dei deputati, Roberto Occhiuto (Calabria 7)

Ovviamente anche sul numero limite di quattro persone a tavola. Il premier Mario Draghi ha ricevuto per circa un’ora la numero uno di Fratelli d’Italia, definendo poi il colloquio “lungo e proficuo”. (L'HuffPost)

Se l’assessore alla Cultura del Comune di Verbania Brezza (nella foto a destra) pensa di intimorirci con le sue reprimende da educanda ha sbagliato indirizzo. Secondo il personaggio in oggetto, infatti, donare un libro a proprie spese è un vero e proprio vilipendio (Eco Risveglio)

Quindi - conclude -, per quanto di mia competenza, la biografia di Giorgia Meloni continuerà a rimanere fuori dalle biblioteche delle scuole verbanesi” Il gruppo verbanese, infatti, aveva annunciato di volerne regalare una copia alle biblioteche degli istituti superiori di Verbania. (Azzurra TV)

Giovedì pomeriggio l’ingaggio del responsabile della segreteria della commissione trasparenza era in forma anonima al primo punto dell’ordine del giorno. Fratelli d’Italia ha appena ottenuto la presidenza della commissione trasparenza che deve indagare sui concorsi e le assunzioni nella Regione Lazio dell’ex segretario dem Nicola Zingaretti. (L'Espresso)