Littizzetto: "Voglio luci della D'Urso". Blackout in studio

I cameramen dello studio della D'Urso sugli obiettivi hanno i filtri dei depuratori, voglio quella roba lì.

Ed è così che lo studio è rimasto al buio, dando il 'la' alla conclusione di Littizzetto: "Secondo me ci sabotano".

Adesso alla mia parola d'ordine accendete le luci e me le mettete belle cariche, voglio essere brasata come un'aletta di pollo.

"Voglio le luci di Barbara D'Urso".

Voglio che mi mettiate le luci di Barbara D'Urso. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Infine al “Tavolo” con Nino Frassica, Mago Forest e Gigi Marzullo che chiude la serata saranno ospiti Cochi e Renato, Iginio Massari e torna anche Alba Parietti insieme al figlio Francesco Oppini. (Tv Sorrisi e Canzoni)

C'era da scommetterci, poiché entrambi sono uniti nella "battaglia" contro Matteo Salvini. "Sarete chiamati buonisti, lo sapete, vero? (Liberoquotidiano.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)

La cantante ha deciso di non dare adito a critiche e commenti via social, così dopo la sua ospitata da Fazio ha postato una foto proprio con le rose rosse, commentata persino dalla sua manager che ha scritto: “Rose rosse sdoganate!” Tutti sanno infatti che il nome del compositore era Giacomo Puccini, e non Giuseppe. (Yahoo Notizie)

Ma altrove le critiche sono incessanti: “Fazio è sempre più schierato, ovviamente contro Salvini” scrive qualcuno e altri: “Per i soldi che prende da noi dovrebbe essere più imparziale politicamente”. Le sardine da Fazio: sempre più schierato, web scatenato Mattia Santori ha parlato da Fazio aumentando le critiche al conduttore Rai. (Virgilio Notizie)

Troveremo poi il maestro Riccardo Chailly, che il 7 dicembre inaugurerà la nuova stagione del Teatro alla Scala di Milano con la Tosca di Puccini. Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link. (Ascolti Tv Blog)