Daydreamer, anticipazioni 24 febbraio: Leyla contro Can

Leyla, al contrario di Emre sarà decisa a separare per sempre Can e Sanem, convinta che un loro possibile riavvicinamento causerà un nuovo dolore a sua sorella.

Sanem seguirà il consiglio della sorella maggiore oppure farà di testa sua e cercherà un confronto con Can?

Daydreamer, trama 24 febbraio: Leyla in collera con Can, consiglierà a Sanem di stargli alla larga. Emre e Leyla, una volta arrivati a casa di Sanem parleranno con i rispettivi fratello e sorella in maniera separata. (Ultim'ora News)

La notizia riportata su altri giornali

Sanem Aydın è interpretata da Demet Özdemir , nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.La serie è ambientata a Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem, che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. (Mediaset Play)

Ricordiamo invece che non vale lo stesso per gli appuntamenti in prima serata, sospesi martedì 16 e martedì 23 febbraio 2021 a causa delle partite di Champions League. Non sappiamo ancora quando potrebbe tornare in onda nel serale di Canale 5. (TVSerial.it)

Anticipazioni Daydreamer 24 febbraio 2021. Continua mercoledì 24 febbraio la programmazione di Daydreamer-Le ali del sogno in onda con l’episodio 126 prima parte dalle ore 16:45 circa! Daydreamer episodio 126 trama parte 1. (TVSerial.it)

Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem si sono ritrovati dopo un anno … Cosa succederà adesso? Lui le chiede come potrebbe andare al lavoro senza macchina: Mevkibe e Nihat, con i quali vivono ora, scoprirebbero subito la bugia! (NonSoloRiciclo)

Ma perché oggi la serie tv non va in onda? Daydreamer è una delle serie tv maggiormente seguite e chiacchierate. (YouMovies)

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 22 al 28 febbraio 2021. Qui la trama completa di Beautiful. (ComingSoon.it)