Caicedo, Felipe e Maria innamorati alle Maldive: "La mia felicità, mio marito" - FOTO

Caicedo, Felipe e Maria innamorati alle Maldive: La mia felicità, mio marito - FOTO
La Lazio Siamo Noi SPORT

Felipe Caicedo e la moglie Maria innamorati alle Maldive.

L'ultimo, in ordine di tempo, la ritrae proprio accanto all'attaccante della Lazio, a cui si aggiunge una romantica dedica: "La mia anima gemella, il mio migliore amico, la mia felicità, il mio vero amore, mio marito".

Numerosi gli scatti condivisi dalla donna sul proprio profilo Instagram.

La coppia si sta godendo qualche giorno di relax nella splendida località di mare. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo futuro con la Lazio è tutt'altro che scritto. In particolare, la dirigenza starebbe valutando il possibile acquisto di Felipe Caicedo. (La Lazio Siamo Noi)

Il neo tecnico nerazzurro avrebbe individuato nell’ecuadoriano il prototipo perfetto per ricoprire il ruolo di vice-Lukaku. C’è un nome nuovo per l’attacco dell’Inter: Felipe Caicedo. (SpazioInter)

Dieci partite in dieci orari diversi dalla prossima stagione di Serie A? Massimo Ferrero non ci sta e lo dice chiaro. (Torino Granata)

TMW - Caicedo può seguire Inzaghi: l'Inter valuta l'attaccante della Lazio come vice-Lukaku

Simone ha maturato esperienza in una piazza complicata, Roma, calcisticamente portata a tritare e ritritare giocatori e allenatori: inoltre, non sottovalutiamolo, ha vinto. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Malinovsky 'snobba' Ronaldo: "Non è lui il migliore in Serie A. Muriel da Barcellona" - Leggi la notizia, CLICCA ! Il futuro di CR7 resta un'incognita: per As le piste più calde sono PSG e Manchester United - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

tmw Caicedo può seguire Inzaghi: l'Inter valuta l'attaccante della Lazio come vice-Lukaku. vedi letture. Spunta un nome nuovo per l'attacco dell'Inter. Secondo quanto raccolto da TMW, i nerazzurri di mister Simone Inzaghi starebbero valutando il possibile acquisto di Felipe Caicedo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr