Belgio-Russia 3-0: il tabellino

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Belgio-Russia 3-0 (primo tempo 2-0) Marcatori: 10' Lukaku (B), 34' Meunier (B), 89' Lukaku (B). Belgio: Courtois; Alderweireld, Boyata, Vertonghen (77' Vermaelen); Castagne (27' Meunier), Dendoncker, Tielemans, T. Hazard; Mertens (72' E. Hazard), Lukaku, Carrasco (77' Praet). Ct. Martinez. Russia: Shunin; Fernandes, Semenov, Dzhikiya, Zhirkov (43' Karavaev); Ozdoev, Barinov (46' Diveyev); Zobnin (63' Mukhin), Golovin, Kuzyaev (30' Cheryshev e dal 63' Al. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ma non è l'unico. vedi letture. Le pagelle della Russia - Cherchesov è un disastro totale. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa all'88' tris del Belgio, in rete ancora Lukaku che sull'imbucata di Meunier brucia nel breve Diveev e sigla la doppietta. Diavoli Rossi in vantaggio al 10' con Lukaku: traversone dalla destra da parte di Mertens per Lukaku in posizione irregolare, ma un incredibile errore di Semenov che svirgola rimette in gioco l'attaccante dell'Inter che tutto solo davanti a Shunin non sbaglia. (Tutto Napoli)

In virtù di questa prestazione il Belgio ha agganciato la Finlandia in vetta al girone (3 punti). Lukaku e compagni si sono imposti 3-0, grazie proprio a una doppietta del centravanti dell'Inter (10' e 88') e alla rete di Meunier (34'). (Ticinonline)

IL TABELLINO. BELGIO-RUSSIA 3-0. Belgio (3-4-3): Courtois 6; Alderweireld 6,5, Boyata 6, Vertonghen 6,5 (31’ st Vermaelen 6); Castagne 6 (27’ Meunier 6,5), Dendoncker 6, Tielemans 6,5, Carrasco 6,5 (32’ st Praet 6); Mertens 6 (27’ st Hazard E. (Sport Mediaset)

La reazione della Russia è disordinata, così come la gestione dei cambi di Cherchesov, che sostituisce Cheryshev - a sua volta subentrato a Kuzyaev mezz'ora prima - con Miranchuk. Dopo lo shock per Eriksen e il pericolo scampato, non poteva che essere Romelu Lukaku a lasciare il proprio marchio. (Giornale di Sicilia)

Ripresa noiosa. La Russia apre il secondo tempo provando ad arrembare con aggressività, ma occasioni non ne arrivano. Il primo tempo si può sintetizzare così: bel Belgio, brutta Russia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)