Meloni presenta la contromanovra di Fdi: no a reddito di cittadinanza e plastic tax

ilGiornale.it INTERNO

Questa mattina l'auditorium Europa di via della Costituzione a Bologna farà da cornice alla presentazione di quella che Giorgia Meloni definisce l'unica manovra economica possibile.

L'altra manovra possibile», questo il titolo della manifestazione.

Proprio a Bologna, intanto, si registra uno strappo all'interno di Fratelli d'Italia.

Ma soprattutto una manovra possibile.

E proprio su una più equa redistribuzione del peso fiscale che chiuderà il suo intervento la Meloni lanciando la proposta di una più cospicua web tax. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

In un’intervista a SkyTg24, Giorgia Meloni ha aggiunto: “Sulla difesa degli interessi nazionali italiani, le rassicurazioni di uno famoso per avere tentato di regalare un pezzo di mare pescosissimo e pieno di idrocarburi alla Francia non mi rassicurano tanto”. (Virgilio Notizie)

La leader di FdI interviene alla camera dopo l'informativa del premier Conte | Ansa - CorriereTv. «Presidente Conte, se non ci fossero in mezzo i soldi degli italiani mi sarei divertita ad ascoltarla. Lo afferma la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, intervenendo nell'aula di Montecitorio dopo l'informativa del premier Giuseppe Conte sul Mes. (Corriere della Sera)

Si tratta di una. Il lavoro dei Comitati di Settore è ovviamente condizionato dal calendario internazionale che sarà ufficializzato proprio in questi giorni.. (Estense.com)

Secondo l’ultimo sondaggio di Ipsos, pubblicato sul Corriere della Sera, novembre è stato un mese nero per Matteo Salvini. Il suo partito resta nettamente al primo posto con il 31,9%, ma la progressione del […] (Il Fatto Quotidiano)

La presidente di Fratelli d’Italia è dunque la leader di un partito più apprezzata secondo Ipsos. Matteo Renzi invece “è stato investito dalle polemiche sul finanziamento della Fondazione Open che sostiene le sue iniziative politiche”, e per questo avrebbe perso consensi secondo l’amministratore delegato del prestigioso istituto. (Virgilio Notizie)

Perché se la Lega è primo partito nel Paese, FdI è sempre "il primo partito d'opposizione nel consiglio capitolino e il primo partito della destra a Roma". Il Corriere della Sera registra l'inquietudine dell'inner circle di Matteo Salvini, che giovedì sera ha lanciato la prima tappa dell'"assedio a Virginia Raggi". (LiberoQuotidiano.it)