Ragazza uccisa | il fidanzato la ammazza simulando un incidente | FOTO

Zazoom Blog ESTERI

LEGGI ANCHE … L'articoloillaunè apparso prima sul sito ViaggiNews.com. DiegoMinonzio : RT @laprovinciadilc: #Lecco, la ragazza travolta e uccisa.

La lacrime dei suoi allenatori «Era Chiara come il suo nome» - Notiziedi_it : Chiara Papini, una ragazza di 19 anni, travolta e uccisa da un’auto: identificato il pirata -. Ultime Notizie dalla rete : Ragazza uccisa Ragazza uccisa | il fidanzato la ammazza simulando un incidente | ViaggiNews. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Avrebbe intenzionalmente diretto l'auto conto il camion nell'intenzione di uccidere la fidanzata diciassettenne. È quanto deciso il procuratore inquirente di Bell Ville, Isabel Reyna, che ha ordinato l'arresto di Gustavo Villarreal modificando il capo d'accusa contro di lui. (Fanpage.it)

Incidente stradale a Resiutta. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Udine Today)

L’impatto tra i vicoli sarebbe stato brutale tale che il motociclo ha sfondato la parte dinanzi del pullman. A bordo della moto c’era un giovane ragazzo di Giugliano, era andato con un gruppo di amici in costiera per passare una giornata al mare. (Napoli.zon)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BresciaToday)

Sul posto sono arrivate in codice rosso ambulanza e automedica, oltre alla pattuglia della polizia locale di Varese. Ancora da chiarire con precisione la dinamica: i soccorsi sono scattati per uno scontro tra due veicoli. (VareseNoi.it)

Ora è arrivata l'ufficialità dell'accusa di omicidio anche se non sono note le motivazioni che abbiano spinto a compiere un simile gesto. I due erano in macchina in via Corrientes, nella città di Monte Maíz, nella provincia di Cordoba, in Argentina. (Il Mattino)