Davey Boy Smith Jr. fermato dal Covid-19

The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Non ci resta dunque che aspettare e scoprire quale sarà il futuro di Davey Boy Smith Jr. in WWE!

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO . Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff!

Il figlio del WWE Hall of Famer “British Bulldog” Davey Boy Smith ora sta bene, gode di ottima salute ed era presente nel backstage durante le puntate dedicate al WWE Draft, seppur non utilizzato. (The Shield Of Wrestling)

Ne parlano anche altre fonti

Il Cleaner è uno dei più importanti wrestler al mondo, attualmente detentore sia del AAA Mega Championship sia del AEW World Championship. Bruce Prichard durante Something to Wrestle ha rivelato come non conoscesse Kenny Omega prima di Starrcast 2019, nonostante il suo passato in Deep South Wrestling, ex territorio di sviluppo della WWE (The Shield Of Wrestling)

-AAA TAG TEAM TITLES. Lucha Bros vs. A Masked Tag Team (conosciuti solo per essere amici intimi di Andrade El Idolo);. -Dante Martin vs Malakai Black;. -Bryan Danielson vs Bobby Fish;. -The World Title Eliminator tournament for Full Gear bracket. (SpazioWrestling.it)

La sua theme song è schizzata ai primi posti di iTunes dopo il suo rientro sul ring. Parlando con Sports Illustrated, CM Punk ha discusso proprio della theme song di Adam Cole. (SpazioWrestling.it)

Un altro tweet diceva di come anche nel 1998 i fan online fossero molto arrabbiati per la sfida di Eric Bischoff a Vince McMahon Il tweet incriminato. Tony Khan aveva scritto: “Ho visto che farte un testa a testa di mezz’ora con noi. (Zona Wrestling)

Non solo Johnny Gargano, anche Candice LeRae ha il contratto in scadenza. Anche la situazione contrattuale di Candice LeRae, proprio come quella di suo marito, è tutt’altro che sistemata. Il contratto di Mrs Wrestling scadrà infatti nel corso del prossimo anno, cosa che dovrebbe spingere la federazione di Vince McMahon ad adeguare i contratti della coppia al più presto possibile. (The Shield Of Wrestling)

Inoltre, è stato ufficialmente confermato che il World Title Eliminator Tournament tornerà quest’anno a Full Gear, e il sabato della prossima settimana verranno specificati i dettagli. Le card aggiornate per la settimana prossima (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr