Ufficiale, Costanzo responsabile delle strategie di comunicazione della Roma: "Prima cosa da fare è stringere i rapporti tra Mourinho e la città"

LAROMA24 SPORT

Maurizio Costanzo è il responsabile per le strategie di comunicazione della Roma, indiscrezione circolata in mattinata.

È quanto fa sapere lo stesso giornalista con una breve nota: «Ho firmato un accordo con l'AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione - scrive Costanzo -.

«Sarò il responsabile strategie comunicazione della As Roma, e il nuovo slogan che lancerò è 'Mejo 'a Romà».

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Mi aspetto che da consulente esterno dia delle buone idee.”. Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Il Barcellona non spenderà 30 milioni per Pellegrini, a 20 sarebbe verosimile. Claudio Capuano a Centro Suono Sport: “Indipendentemente dal tifo, sono contento che le romane, nella prossima stagione, avranno due tecnici importanti. (RomaNews)

Il club blaugrana pronto a portare in Spagna il capitano della Roma. Il capitano romanista ha una clausola rescissoria di 30 milioni, che i blaugrana non intendono pagare anche a causa del contratto in scadenza nel 2022. (ForzaRoma.info)

Rimane quindi valida la clausola rescissoria di 30 milioni per il calciatore in scadenza di contratto nel 2022. Nelle ultime ore Barcellona e Atalanta starebbero puntando forte su Lorenzo Pellegrini. Al suo posto Roberto Mancini ha chiamato Gaetano Castrovilli (ForzaRoma.info)

Rovinata nella notte l'opera di Harry Greb, che era stata realizzata a inizio maggio a Testaccio. Maurizio Sarri ha riportato l'entusiasmo tra i tifosi della Lazio, che dopo l'ingaggio di Mourinho da parte della Roma e l'addio di Inzaghi stavano vivendo un momento complicato. (ForzaRoma.info)

Il trequartista uruguaiano ricopre diversi ruoli. Il club chiede 15 milioni, troppi per i giallorossi. La Roma è interessata a Nicolás De La Cruz. (ForzaRoma.info)

Lo Special One a fine mese sarà nella capitale: "Penso spesso a come migliorare la squadra. Non è solo la sensazione di lavorare per loro, ma anche la sensazione di lavorare con loro. (ForzaRoma.info)