Sala chiede scusa alla Sardegna: "Me ne ricorderò era per politica"

Adnkronos INTERNO

E penso anche che la generosità e il senso di accoglienza di Milano non ci abbiano mai portato a fare alcun distinguo.

Non posso certamente provare sentimenti negativi verso la Sardegna.

Poi l’ho venduta, ma negli ultimi anni l’ho sempre lasciata in Sardegna, prima alla Maddalena e poi a Cagliari.

Il mio 'me ne ricorderò', comunque sbagliato nella forma, era rivolto alla politica sarda".

Lo scrive il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in un post su Instagram, sulla polemica con il presidente della Sardegna, Christian Solinas. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Così il sindaco di Milano Beppe Sala dopo la manifestazione di questa mattina organizzata in piazza Duomo dall’ex generale Antonio Pappalardo. Richieste portate oggi in piazza dal generale, attorniato da alcune centinaia di sostenitori. (Radio Lombardia)

Tornano a farsi instabili le condizioni meteo sulla Sardegna per il passaggio in quota di un nucleo di aria fresca in arrivo dai Pirenei. Temperature stazionarie e comprese tra i 22°C/24°C dei litorali e i 26°C/27°C della piane interne. (YouTG.net)

Vediamo cosa succederà in questo lungo weekend, disponibilissimo poi a tornare sui miei passi". Confermo i motivi per cui l'abbiamo fatta e vedo che qualche risultato lo sta portando", ha spiegato Sala. (Adnkronos)

Una decisione "giusta" quella di riaprire i confini regionali dal 3 giugno. Resta però un obbligo, almeno fino al 14 giugno: quello di indossare sempre la mascherina fuori casa. (La Repubblica)

Bene ha fatto il sindaco Sala ad informare il prefetto, chiedendo una denuncia degli organizzatori della manifestazione", conclude la Roggiani. Per questo condanniamo il raduno dei cosiddetti gilet arancioni, per le posizioni sostenute ma anche per le modalità con cui lo hanno fatto. (LiberoQuotidiano.it)

Poi il sindaco ha anche affrontato la questione delle imminenti riaperture di palestre e piscine, con un video girato dallo storico Centro Sportivo Saini. E' soddisfatto il sindaco Giuseppe Sala, dopo l'annuncio dell'imminente via libera agli spostamenti tra regioni anche per la Lombardia. (IL GIORNO)