Sala dopo il caso Gilet arancioni: "Ci saranno altre proteste, serve il buonsenso" / VIDEO

IL GIORNO INTERNO

Milano, 31 maggio 2020 - Dopo il clamore delle scorse ore attorno alla manifestazione in piazza Duomo, il sindaco torna sul caso "Gilet arancioni".

Nelle prossime settimane e mesi è plausibile che ci siano altre proteste e manifestazioni, per questo voglio spiegare il meccanismo autorizzativo".

Il sindaco spiega dunque i passaggi.

"Vi spiego questo perché se volete imputare responsabilità al Comune, va bene - spiega rivolgendosi ai milanesi -. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Il mio 'me ne ricorderò', comunque sbagliato nella forma, era rivolto alla politica sarda". E penso anche che la generosità e il senso di accoglienza di Milano non ci abbiano mai portato a fare alcun distinguo". (L'Unione Sarda.it)

Bisognerà essere molto attenti e pronti a ogni situazione - ha commentato durante il suo quotidiano messaggio a Milano -. Poi il sindaco ha anche affrontato la questione delle imminenti riaperture di palestre e piscine, con un video girato dallo storico Centro Sportivo Saini. (IL GIORNO)

Il mio 'me ne ricorderò', comunque sbagliato nella forma, era rivolto alla politica sarda". Non posso certamente provare sentimenti negativi verso la Sardegna. (Adnkronos)

Temperature stazionarie e comprese tra i 22°C/24°C dei litorali e i 26°C/27°C della piane interne. Tornano a farsi instabili le condizioni meteo sulla Sardegna per il passaggio in quota di un nucleo di aria fresca in arrivo dai Pirenei. (YouTG.net)

L'idea forte sembra essere quella del ritorno alla lira, bisognerebbe chiedere loro se a questo punto l'Italia dovrebbe rinunciare subito ai fondi europei". "Le cose stanno procedendo bene per cui mi auguro che si continui così in queste serate di questo anomalo ponte del 2 giugno. (La Repubblica)

L’iniziativa ha ricordato le manifestazioni pre-covid con tanti partecipanti senza mascherine, tutti assembrati, come testimoniano le immagini postate sui social. Così il sindaco di Milano Beppe Sala dopo la manifestazione di questa mattina organizzata in piazza Duomo dall’ex generale Antonio Pappalardo. (Radio Lombardia)